Dicono di noi

Ringraziamenti dei soci e degli studenti

Carissimo Franco,
Il tuo famoso slogan “abbi gioia” adesso è più comprensibile che mai prima d’ora! Ho veramente la sensazione di una gioia profonda. Ora capisco cosa intendi. A conclusione di questo splendido percorso formativo voglio ringraziarti ancora una volta, che grazie alla tua capacità ed energia ed entusiasmo hai creato e permesso tutto questo. Che a me, con nostalgia già mi manca. Non ti nascondo che avrei intenzione di continuare la formazione attraverso gli strumenti che stai mettendo in campo. Nel ringraziarti per tutto, non ultimo, la bellissima serata di festa di laurea davvero indimenticabile, e per sempre finché avrò memoria, porgo con gioia, entusiasmo, gratitudine, i più calorosi e cordiali saluti.

M, S., mail del 26 marzo 2022

Al Dott. Franco Damiani che ha dato forma ad un’idea permettendole di trasformarsi in una meravigliosa realtà. Con Stima.

C. V., targa del 17 ottobre 2019

All’amico Franco, fautore e pilastro del Corso di aurea in Scienze della comunicazione con approfondimento in “Intermediazione commerciale”, con stima e gratitudine.

S. C., L. F., G. B., statuetta 24 marzo 2017

Al Dott. Franco Damiani con stima e un ringraziamento speciale.

D. C., G. I., R.F, A. G., L. G., S. C., targa del 19 ottobre 2016

Carissima Federica,
scrivo dal pc perché la mia calligrafia è un incubo. Grazie di tutto, è veramente il minimo che io possa esprimere nei tuoi confronti. La tua disponibilità, unitamente alla tua gentilezza e cortesia, sono state fondamentali in questi anni per affrontare l’esperienza universitaria contestualmente ai miei impegni professionali e personali. Non sperare di esserti liberata di me, passata la Buriana, perché tutto passa e passerà anche questa ne sono certo, spero di potermi iscrivere alla magistrale ed allora… torneranno le mie e-mail disperate ed i miei “uozzappini” angosciati sul cosa fare, come farlo e tanto per cambiare… conterò sulle tue risposte sempre precise e puntuali. Grazie ancora Federica, ti auguro tu possa realizzare tutti i tuoi progetti e possa avere una vita piena di soddisfazioni e felicità.

F. B., lettera del 21 ottobre 2020

Grazie Franco , sei una persona eccezionale, nulla è stato lasciato al caso, comprendendo anche il supporto quando vedevi sguardi un po dubbiosi . Sono contento di far parte del Tuo Grande Gruppo di Matricole. Continua così hai una strada lunga da fare per la categoria lasciata per troppo tempo in balia delle onde. Grazie anche per essere per noi un Faro.
A presto Caro Amico, Caro Dottor Damiani.
Un saluto
D. V., mail del 1 febbraio 2018

Grazie???
Siamo noi che dobbiamo ringraziare Voi per quello che avete realizzato e state portando avanti con determinazione, sacrificio e professionalità!
Con gioia e Fede 😁
P. B., mail del 1 febbraio 2018

Complimenti!
Grazie va a te Franco che hai messo in moto una struttura che ha dell’incredibile. Sei circondato da persone e personale serio, presente e disponibile. Come ha ripetuto molte volte il prof. ”tutti devono avere in mente lo stesso obiettivo” per raggiungere risultati ossia accrescere valore. La struttura ATSC ne è la dimostrazione! Ritengo doveroso rispettare e complimentarmi con chi fa del suo lavoro un impegno morale! Sono convinto che non sottovaluterai la possibilità di coinvolgere sempre più aziende per metterle a conoscenza di ciò che viene fatto per migliorare la professionalità di una categoria che non sempre viene remunerata e rispettata per il lavoro che è chiamata a fare.
Un abbraccio.
S. F. , mail del 1 febbraio 2018

Grazie a te, Franco, che ci hai dato la possibilità di partecipare a questa splendida avventura, grazie alle tue collaboratrici sempre puntuali e presenti, complimenti per il vostro lavoro. Un abbraccio
E. L. , mail del 2 febbraio 2018

Grazie 1000 Franco! Grazie 1000 Federica! Grazie di tutto A VOI!  quello che state facendo è davvero apprezzato!!  tutto è migliorabile e sono certo che avete già in mente cosa fare per rendere il tutto sempre più efficiente. Complimenti ancora!

L. C. , mail del 2 febbraio 2018

Buongiorno Franco, ti rubo solo pochi minuti ma ci tenevo a ringraziarti per tutto quello che stai facendo per noi. Non so dove tu riesca a trovare l’energia necessaria, ma l’entusiasmo che trasmetti è coinvolgente, motivante e al tempo stesso rassicurante. Siamo solo all’inizio e le difficoltà non si faranno attendere ma sono convinto che fra tre anni anch’io sarò in Aula Magna in toga nera per coronare un sogno

I. B., mail del 31 gennaio 2018

Carissima Federica, Carissimo Franco, è per me un grandissimo piacere potervi ringraziare per la bellissima esperienza, dei valori umani e professionali, dell’amicizia e della cultura che mi avete fatto vivere nei due giorni a Teramo. La Vs attenzione alla Persona al Professionista è stata impeccabile. La mia non vuole essere la sviolinata, finalizzata a lusinghe di circostanza, ma la reale sensazione vissuta in quei due giorni. Ora, scimmiottando il saluto di Franco, ringraziandovi ancora vi dico Abbiate Gioia

F. A., mail del 31 gennaio 2018

Caro Franco, carissima Federica, oggi è il mio compleanno e nonostante sia con la mia famiglia, felicemente, penso a voi!!  È fine anno, ed a fine anno in azienda si chiudono i bilanci!!! Di solito il primo anno , se sei un fenomeno, si chiude in pareggio….  Se sei uno normale, di solito, si chiude in perdita ed hai due anni per allinearti!!!! Io non sono un fenomeno, forse neanche normale…. sono uno come tanti!!! Ho incontrato un presidente  (Franco) con un allenatore (Federica) che hanno  valorizzato il mio gioco ed hanno avuto il coraggio di mettermi in campo dal primo minuto nonostante le mie carenze tecniche!!! Vi ricordo che siete rimasti a telefono un’ora e mezza per farmi fare la pre iscrizione!!! Ritornando al bilancio è stato chiuso con un utile al di sopra di ogni inimmaginabile aspettativa!!! Questo solo grazie a voi….. Professionalità difficilmente trovata nella mia vita lavorativa… e che vita lavorativa!!!!!!! Mi avete riempito di gioia e soddisfazione… È il mio più bel compleanno!!! Un abbraccio forte, con affetto

L. D., mail del 20 settembre 2018

Cara Fede, finalmente sono arrivato quasi al traguardo. Volevo ringraziarti per esserci stata sempre vicina ed essere stata la nostra linea guida in tutto e per tutto.

L. D., mail del 28 agosto 2020

Buon giorno Federica, ho letto ed apprezzato il tuo focus sulle disparità di genere. Da donna, mamma, professionista ti ringrazio. A presto.
A. F., mail del 12 marzo 2021