Dicono di noi

Molti dei nostri iscritti inoltrano messaggi contenenti manifestazioni di gratitudine e riconoscenza a fronte della qualità del servizio ricevuto o delle opportunità avute a seguito del conseguimento del titolo di laurea proposto da ATSC.

Grazie, caro Franco, per averci dato l’opportunità di aver realizzato un traguardo magnifico ed entusiasmante. Con immensa stima e amicizia.

A. D. S., E. C., F. G.., biglietto del 19 ottobre 2023

Buongiorno Franco, spero tutto bene.
Giunto ormai quasi alla fine di questo percorso (13 luglio mi laureerò) ci tenevo a ringraziarti poiché nonostante qualche tensione (ci può stare….) alla fine il percorso ha raggiunto il suo obiettivo e senza quella mail inviatami da parte vostra, probabilmente non sarebbe mai cominciato.
Federica ti darà un piccolo pensiero che dovrebbe arrivare oggi in ATSC .
Un saluto

M. R., messaggio del 23 giugno 2023

Caro Franco,
Come stai?
Quando penso alla laurea magistrale conseguita non posso non pensare a te ed alla tua organizzazione che mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo, fra 1000 difficoltà e sacrifici.
Ti ringrazio e ti sono riconoscente, senza te ed ATSC non ce l’avrei mai fatta.
Ti confesso però che studiando mi sono reso conto di quanto altro c’è da sapere e mi appassionato alle materie di diritto.
Vorrei quindi valutare percorsi di laurea in giurisprudenza per lavoratori, se ne esistono.
Quest’anno sto finendo 2 master, uno di primo ed uno di secondo livello. Nel 2024 vorrei intraprendere questo cammino.
Allego il mio cv.
Cosa ne pensi? Cosa mi consigli?
Un caro saluto.

D. D. L., mail dell’11 giugno 2023

Ciao FRANCO,
è un po’ che non ci sentiamo, spero vada tutto bene ma dalla tua attività social mi sembra di sì.
Volevo informarti, come mio “sindacalista”, che, dopo 16 anni, ho interrotto volontariamente la mia esperienza di direttore della rete agenti Italia in (omissis).
Era da un po’ che non mi trovavo più bene e come ho manifestato al mio network di conoscenze la volontà di provare nuove strade si è concretizzata una via molto interessante, con persone che conoscevo già da un po’, vogliose di confrontarsi con il mercato e di crescere territorialmente. In sintesi, l’Azienda (omissis) mi ha dato la Responsabilità del canale per l’intera area Nazionale.
Compito che oggi mi sento di affrontare anche grazie a te, al tuo esempio ed al percorso formativo intrapreso con UNITE.
Fiero di averti conosciuto, ti prego di porgere un mio saluto anche al Prof. Corsi ed alla cara Federica.
A presto, sempre con ATSC.

S. D. G., mail dell’11 giugno 2023

Grazie presidente!
Le scrivo da Milano!!!
Siete molto forti e attivi.
Grazie

P. G., mail del 29 maggio 2023

Ciao Franco, sono passati alcuni giorni di incredibile trambusto e rivoluzione nella mia vita, mi spiace tardare nel condividere con te la gioia per l’effettivo ingresso in servizio del mio nuovo impiego presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, a Palazzo Chigi. Devo una parte importante del merito a te, che hai reso possibile questa felice situazione. Un abbraccio, confidando di incontrarci alla prossima sessione di giugno per la mia laurea magistrale.

A. G., mail del 6 maggio 2023

Un piccolo pensiero per una bella persona! Mi onoro di esserti amico! Solo verità perché la tua disponibilità e professionalità, donataci solo per aiutarci, merita almeno della riconoscenza!! Cosa rara in questo nuovo mondo che credo non ci appartiene da “Vecchi” combattenti! Grazie ancora Franco.

E. T., messaggio dell’11 aprile 2023

Buongiorno Sara
Non vedo ancora l’accredito sul conto, penso lo vedrò in giornata però, appena si accredita procedo con il saldo della vostra fattura e invio la contabile, devo sentire anche lo studio per la ricevuta della traduzione cosi chiudiamo tutti i cicli. Volevo ringraziarti per l’assistenza e la professionalità con cui hai gestito la pratica. A presto.
Un Saluto

G. P., mail del 5 aprile 2023

Ciao Franco,
grazie per tutto quello che hai fatto come Tutor. Sono stati tre anni di studio bellissimi e intensi di emozioni, che porterò per sempre nel mio cuore, nei miei racconti e nei miei ricordi. Voglio dedicare tutto ciò alle persone a cui la vita ha negato questa grande gioia. Ciao

B. S., mail del 10 aprile 2023

Per Franco e Federica,
grazie di vero cuore. A Franco di tutto l’impegno nei miei riguardi ed a Federica per la sopportazione.
Grazie.

O. R., tesi di laurea 23 marzo 2023

Ad ATSC,
perché tutto questo è stato possibile grazie a voi.
Con riconoscenza.

M. C., tesi di laurea 23 marzo 2023

Buongiorno a Tutti Voi…
Certamente un passo avanti di grande importanza… il Tutto per la determinazione di nuove “REGOLE&BENEFICI da tempo sul tappeto..
i Miei Complimenti e moltissimi Auguri per Tutto.
Cordialissimi Saluti

G. M., mail del 10 marzo 2023

Caro Franco, che dire…ormai non ho più parole per tutto quello che hai fatto. Così spero che ti possa bastare un semplice grazie ma sincero, spontaneo, che viene dal profondo del cuore. Un grande abbraccio.

I. B., mail del 19 dicembre 2022

ciao Franco, ciao Federica. scrivo ad entrambi lo stesso messaggio, forte della stima che nutro per voi e della riconoscenza, impagabile, che sento di dover esprimere nei vostri riguardi. Siete stai un faro che ha fatto sempre luce sulla strada più giusta da seguire anche quando il mare in tempesta non permetteva di navigare in modo facile e convinto. Questo mio titolo universitario lo devo anche alla vostra capacità di rendermi consapevole di quanto ogni limite è solo l’attesa di essere superato. Siete persone nobili, belle, pulite. Posso solo augurarmi di continuare a beneficiare della vostra umana competenza. Siete stati un dono prezioso per me, persone che raramente si incontrano nel proprio percorso di vita. Martedì sarà un giorno importante. Voi lo avete reso mio. Grazie. Vorrei poi sentirvi per poter procedere con l’iscrizione al master siglato MERCATORUM. Spero sia possibile nonostante “la mia sia una richiesta temporalmente oversize” ogni vostro suggerimento o indicazione, sarà per me traccia da non disattendere. Grazie di cuore.

S. G., messaggio del 9 dicembre 2022

Buongiorno Franco,
Volevo augurarti Buona Madonna sperando che la Santa Madre accompagni sempre i nostri passi. A te volevo dire GRAZIE per la fantastica esperienza che mi hai concesso. Senza te e il tuo team credo che non avrei avuto mai il coraggio di intraprendere questo successo. Ci vediamo alla cerimonia. Purtroppo subito dopo devo partire perché mio figlio ha un esame la mattina del 14. Mi dispiace non potere festeggiare con tutti voi.
Un abbraccio affettuoso.

L. S., messaggio dell’8 dicembre 2022

Gentilissima Luiggia,
Le scrivo per ringraziarla dell’ottima assistenza da Lei ricevuta riguardo la domanda a Enasarco per la concessione del contributo spese di formazione agenti individuali. Il bonifico di 1.000 euro è arrivato proprio stamattina e volevo complimentarmi per l’eccellente lavoro svolto. Cordiali saluti.

G. G., mail del 2 dicembre 2022

Ciao Federica
Sono in attesa di un volo per Dublino e…pensavo che mi piacerebbe trovare una giusta formula per poterti ringraziare. Se non fosse stato per la tua supervisione, molto probabilmente non starei per laurearmi. Non era una cosa scontata né dovuta. Quindi, accetta il mio grazie. E franco e diretto, come te. Mi farebbe piacere pensare al master di cui mi hai parlato tempo addietro. Non so se ci sono i tempi per potermi iscrivere sin da ora. Ma saprai darmi il giusto parere. Come sempre.
Grazie ancora.

S. G., messaggio del 21 novembre 2022

Caro Franco, l’emozione provata il 12 ottobre scorso  è indescrivibile, ma so che ne comprendi l’immensità  per averla vissuta prima di me in prima persona. Io mi ritengo fortunato e privilegiato ad aver conosciuto persone straordinarie come Te , la Dott.ssa Federica Gregori e la Dott.ssa Luiggia, e tutto lo staff di ATSC in generale.  Ti ringrazio di cuore per avermi convinto a tentare questa avventura, che mi ha permesso di coronare un sogno. A volte non si trovano le parole per descrivere le emozioni e i sentimenti. Sono nate , grazie ad ATSC, amicizie nuove e forti, che paradossalmente il Covid e il sostegno di Atsc ha unito da Nord a Sud. La vita ci riporta inesorabilmente alla quotidianità, ai ns doveri ed impegni, ma per me gli anni trascorsi, passati insieme a tutti i miei colleghi a confrontarci ed a sostenerci rimarranno per sempre nel miei sentimenti, nei miei racconti , nei miei ricordi.. Il Tuo motto ” abbiate gioia”, è più attuale che mai.
La mia Laurea la dedico a tutte le persone che vogliono raggiungere un sogno, e a tutti coloro a cui la vita lo ha negato.”

Grazie di cuore.

B. S., mail del 18 novembre 2022

Grazie, celerità ed efficienza, quello che servirebbe a questa burocrazia italiana. Complimenti. Più tardi ti invierò tutta la documentazione che spedirò all’assicurazione Enasarco.

M. P., mail del 3 novembre 2022

Dott.ssa Luiggia, Grazie per la Sua encomiabile disponibilità.

D.P., mail del 29 settembre 2022

Buongiorno Luiggia, ho inviato ora a mezzo pec la disdetta. Ti ringrazio per la disponibilità del momento e tutta quella dimostrata durante il rapporto. Ti auguro tutto il meglio.

G .L., mail del 12 settembre 2022

Buonasera ragazze, volevo ringraziarvi innanzitutto perché non ho ancora avuto modo per l ‘aiuto che mi avete dato perché ho notato nei gruppi atteggiamenti esagerati che non ho condiviso non ho la mail di Franco  fatemi la cortesia di farlo presente anche a lui.  Grazie di cuore per il supporto in questo percorso , sarà difficile preparare questo ultimo giro di esami ma questo è quello che dobbiamo fare noi studenti ,STUDIARE. Non ho mai frequentato l ‘ambiente accademico e il vostro aiuto mi è stato e mi è ancora  prezioso. Niente è semplice e i  problemi sono all’ordine del giorno ma tutto si aggiusta con un po’ di buona volontà. Ci sarà modo di vedersi e salutarsi,   voglio realizzare il mio sogno di laurearmi a dicembre.

Nel frattempo  ci tenevo a ringraziarvi.

S, C., mail dell’8 settembre 2022

Buonasera Luiggia, ti ringrazio della solerte e puntuale risposta. Quindi immagino che sia possibile compilare la distinta per il versamento ENASARCO anche senza che il mandato sia attivo, cosa che non immaginavo possibile. Naturalmente invece immagino che il FIRR non sia più dovuto. Ancora grazie.

O.P., mail del 10 agosto 2022

ringraziando per avermi dato la possibilità di partecipare alla chiarissima presentazione del corso di Laurea, colgo l’occasione per segnalarvi la mia disponibilità immediata alla inscrizione e a diventare tesserato Atsc. In attesa di ricevere comunicazioni cordialmente saluto.

G. C., mail del 7 luglio 2022

Due 110 e lode! Complimenti! Devo complimentarmi anche con Franco, sa come scegliersi il meglio dei collaboratori. Buon lavoro.

A.B., mail del 27 giugno 2022

Ricambio sentitamente gli auguri a Te Franco, a Federica ed a tutto il Personale di Atsc; ringrazio ancora per il pregevolissimo affiancamento durante il mio percorso di studi con l’Università di Teramo. Mi auguro di ricevere Vostre gradite notizie.
Buona Pasqua a Voi ed ai Vostri Cari.

A. B., mail del 14 aprile 2022

Cara Federica, in allegato ti invio la quietanza del pagamento della quarta rata ed ultima rata di questo mio percorso universitario in UNITE. Grazie infinite per tutto quello che hai fatto in questi 5 anni per me. Grazie anche al tuo contributo ho potuto fare più di quello che avrei potuto mai immaginare. Ti sono grata per la dedizione e la pazienza che mi hai sempre riservato. Un grande abbraccio.

C. L., mail del 14 aprile 2022

Buonasera Federica, Franco, un grosso ringraziamento per tutto il supporto dato nel raggiungimento di un traguardo importante, per la vostra professionalità, puntualità, competenza ed affetto che avete dimostrato in questi anni. Un ringraziamento particolare a Franco che con la sua visione ha dato la possibilità a chi, per diverse ragioni, a potuto raggiungere un obiettivo un sogno insperato.

R. S., mail del 12 aprile 2022

Grazie Luiggia, sempre attenta efficace ed efficiente. Grazie.

FD, mail dell’8 aprile 2022

Carissimo Franco,
Il tuo famoso slogan “abbi gioia” adesso è più comprensibile che mai prima d’ora! Ho veramente la sensazione di una gioia profonda. Ora capisco cosa intendi. A conclusione di questo splendido percorso formativo voglio ringraziarti ancora una volta, che grazie alla tua capacità ed energia ed entusiasmo hai creato e permesso tutto questo. Che a me, con nostalgia già mi manca. Non ti nascondo che avrei intenzione di continuare la formazione attraverso gli strumenti che stai mettendo in campo. Nel ringraziarti per tutto, non ultimo, la bellissima serata di festa di laurea davvero indimenticabile, e per sempre finché avrò memoria, porgo con gioia, entusiasmo, gratitudine, i più calorosi e cordiali saluti.

M, S., mail del 26 marzo 2022

Ok, grazie mille Luiggia sei stata esaustiva come sempre. Buon lavoro!

A.P., mail del 23 marzo 2022

Grazie Dott.ssa Luiggia, Grazie per la Sua Ineccepibile Professionalità.

D.P., mail del 1° febbraio 2022

Gentile dr.ssa, ringraziandola per la continua assistenza, le faccio i migliori auguri di buon Natale e di un felice 2022!! Cordialmente.

A.B., mail del 23 dicembre 2021

Grazie Luiggia e grazie anche per il supporto durante il corso. Tanti auguri di Buone feste

G.L., mail del 17 dicembre 2021

Grazie Federica. In questi anni mi sei stata di aiuto e sostegno anche e soprattutto quando mi perdevo in banalità burocratiche o di studio. Sei stata una presenza preziosa. Ti auguro una vita professionale e personale felice e appagante. Grazie ancora.

M. M.  messaggio dell’11 dicembre 2021

Ciao Federica, sei sempre davvero gentile. Questo percorso è stato davvero possibile solo grazie a tutti Voi. Per l’iscrizione alla Magistrale ne parliamo venerdì. Un abbraccio forte

C. A.  mail del 7 dicembre 2021

Buongiorno dott.ssa Dolente, Grazie mille per le sue preziose informazioni.

B.C., mail del 16 novembre 2021

Grazie Luiggia sei stata molto gentile e professionale. Saluti

D.C., mail del 17 giugno 2021

Grazie Gentilissima Dott.ssa Luiggia. Grazie per la Professionalità e Competenza. Buon martedì

D.P., mail del 15 giugno 2021

Buon giorno dottoressa, la ringrazio infinitamente per la sua sempre disponibilità ed efficienza. Buona giornata e grazie ancora.

A.F., mail del 24 maggio 2021

Buon giorno dott.ssa Dolente, la ringrazio per la sua professionalità e disponibilità. Ho visto il modulo delega per incasso, gli eredi che intendono autorizzare uno solo erede, devono andare a sottoscrivere la delega in comune o dal notaio? Come è indicato nel modulo? Grazie per la pazienza.

B.C., mail del 20 maggio 2021

Perfetto Luiggia! Grazie mille per la tua puntuale consulenza. Un caro saluto…

G.D.L., mail del 16 marzo 2021

Buongiorno Dott.ssa Luiggia, desidero ringraziare tutto lo staff dell’ATSC ed in particolare Il presidente Dott. Franco Damiani e Lei per la fattiva collaborazione nell’assistenza degli iscritti. Ho ricevuto il bonifico di € 1.894,67 da ENASARCO per liquidazione FIRR come da voi comunicato nella mail del 1/12/2020. Nel ringraziarVi di nuovo, La prego farmi sapere l’importo della quota da versare per l’anno 2021. Auguro a tutti una buona giornata.

A.D.M, mail del 3 febbraio 2021

Buon giorno Luiggia, gentilissima e chiara come ho avuto modo di constatare! Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti

N.G., mail del 2 febbraio 2021

Buon pomeriggio Luiggia, sono molto grato del lavoro svolto, della disponibilità e soprattutto della tempestività. Come posso sdebitarmi? Cosa devo per l’intervento? Grazie

S.F., mail del 1° febbraio 2021

Grazie Franco. Trasmetti sempre positività. Colgo l’occasione per augurarti un buon 2021.

C. M., mail del 13 gennaio 2021

Grazie di cuore per il lavoro che svolgete e Buon Natale a tutti.

A. B., mail del 21/12/2020

Buongiorno dottoressa Gregori, la ringrazio davvero tanto per il tempo che mi ha dedicato e per avermi chiarito tutti i dubbi.

C., M., mail del 21 novembre 2020

Voglio ringraziare voi e l’UGL per l’attenzione e il costante impegno che rivolgete agli agenti di commercio.

G. C., mail del 14 novembre 2020

Buongiorno Federica e buongiorno Franco.
Vi scrivo per ringraziarvi per quanto fatto in questi 3 anni. Senza di voi, senza il vostro lavoro e la vostra professionalità non sarei riuscito. Concentrarmi solo sullo studio è stato fondamentale per raggiungere l’obiettivo di laurearmi in 3 anni. Mi avete accompagnato con discrezione ed efficienza e ogni volta che è stato necessario siete stati puntuali nelle risposte. Da parte mia ho cercato di disturbarvi il meno possibile conscio che gestire tutte queste persone non poteva esser facile. Per me laurearmi è stato fondamentale per chiudere un cerchio iniziato più di 30 anni fa e di questo vi ringrazierò sempre. Un saluto e…..grazie sempre.

G. V., mail del 20 ottobre 2020

Caro Franco, l’emozione provata venerdì è indescrivibile, ma so che la conosci bene per averla vissuta prima di me e per riprovarla ogni volta che ognuno di noi raggiunge il traguardo. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la tua fantastica intuizione e mi ritengo fortunato ad aver conosciuto persone straordinarie come voi.  Ti ringrazio di cuore per avermi convinto a tentare questa avventura e non vedo l’ora di averti come “compagno di classe”…anche se sarà un po’ strano. Cara Federica, venerdì è stata una giornata fantastica, intensa e indimenticabile, ma purtroppo non sono riuscito a vederti. Ci tenevo a ringraziarti per il supporto e il prezioso aiuto che ci hai sempre offerto in questi tre anni incredibili, dimostrando sempre pazienza e disponibilità. Preparati perché… mi dovrai sopportare per altri due anni.

I. B., mail del 19 ottobre 2020

Buona sera Federica, mi hai accompagnata fino alla fine…. grazie, di tutto! Un grande abbraccio.

A. F., mail del 15 ottobre 2020

Gent.ma Federica, intanto grazie per il supporto e la disponibilità e complimenti per la professionalità. Spero di avere presto l’occasione di conoscerti e ringraziarti di persona. Buona giornata e buon lavoro.

A. M., mail dell’8 settembre 2020

Cara Fede, finalmente sono arrivato quasi al traguardo. Volevo ringraziarti per esserci stata sempre vicina ed essere stata la nostra linea guida in tutto e per tutto.  Grazie di vero cuore! Un abbraccio.

L. C., mail del 31 agosto 2020

Grazie per i vs pensieri… Mi sono sentita abbracciata!
GRAZIE!
È SEMPRE UN GRANDE PIACERE LEGGERVI

N. B., mail del 5 maggio 2020

Carissimi, grazie per il vostro lavoro e vicinanza in questo momento difficile per il nostro lavoro dove stiamo cercando “di riadattarci” nelle modalità diverse di affrontare le nostre trattativi. Non è semplice ma non siamo soli e ancora grazie per questa opportunità che ci avete proposto che può certamente arricchire per la crescita professionale. Vi abbraccio virtualmente.

R. R., mail del 5 maggio 2020

Senza di voi la resilienza sarebbe più difficile. Mille volte grazie.

V. Z., mail del 5 maggio 2020

Grazie ad entrambi per tutto il sostegno che ci state dando, e ci avete sempre trasmesso con grande forza. A presto, un forte abbraccio.

P. A., mail del 5 maggio 2020

Salve Luiggia, La ringrazio per la sua squisita gentilezza. Cordiali saluti

S.R., mail del 16 aprile 2020

Grazie davvero Federica, per tutto quello che fate e per così come lo fate. Un caro saluto…

G. D. L., 2 marzo 2020

Al Dott. Franco Damiani che ha dato forma ad un’idea permettendole di trasformarsi in una meravigliosa realtà. Con Stima.

C. V., targa del 17 ottobre 2019

All’amico Franco, fautore e pilastro del Corso di aurea in Scienze della comunicazione con approfondimento in “Intermediazione commerciale”, con stima e gratitudine.

S. C., L. F., G. B., statuetta 24 marzo 2017

Al Dott. Franco Damiani con stima e un ringraziamento speciale.

D. C., G. I., R.F, A. G., L. G., S. C., targa del 19 ottobre 2016

Carissima Federica,
scrivo dal pc perché la mia calligrafia è un incubo. Grazie di tutto, è veramente il minimo che io possa esprimere nei tuoi confronti. La tua disponibilità, unitamente alla tua gentilezza e cortesia, sono state fondamentali in questi anni per affrontare l’esperienza universitaria contestualmente ai miei impegni professionali e personali. Non sperare di esserti liberata di me, passata la Buriana, perché tutto passa e passerà anche questa ne sono certo, spero di potermi iscrivere alla magistrale ed allora… torneranno le mie e-mail disperate ed i miei “uozzappini” angosciati sul cosa fare, come farlo e tanto per cambiare… conterò sulle tue risposte sempre precise e puntuali. Grazie ancora Federica, ti auguro tu possa realizzare tutti i tuoi progetti e possa avere una vita piena di soddisfazioni e felicità.

F. B., lettera del 21 ottobre 2020

Grazie Franco, sei una persona eccezionale, nulla è stato lasciato al caso, comprendendo anche il supporto quando vedevi sguardi un po? dubbiosi . Sono contento di far parte del Tuo Grande Gruppo di Matricole. Continua così hai una strada lunga da fare per la categoria lasciata per troppo tempo in balia delle onde. Grazie anche per essere per noi un Faro.
A presto Caro Amico, Caro Dottor Damiani.
Un saluto
D. V., mail del 1 febbraio 2018

Grazie???
Siamo noi che dobbiamo ringraziare Voi per quello che avete realizzato e state portando avanti con determinazione, sacrificio e professionalità!
Con gioia e Fede 😁
P. B., mail del 1 febbraio 2018

Complimenti!
Grazie va a te Franco che hai messo in moto una struttura che ha dell’incredibile. Sei circondato da persone e personale serio, presente e disponibile. Come ha ripetuto molte volte il prof. ”tutti devono avere in mente lo stesso obiettivo” per raggiungere risultati ossia accrescere valore. La struttura ATSC ne è la dimostrazione! Ritengo doveroso rispettare e complimentarmi con chi fa del suo lavoro un impegno morale! Sono convinto che non sottovaluterai la possibilità di coinvolgere sempre più aziende per metterle a conoscenza di ciò che viene fatto per migliorare la professionalità di una categoria che non sempre viene remunerata e rispettata per il lavoro che è chiamata a fare.
Un abbraccio.
S. F. , mail del 1 febbraio 2018

Grazie a te, Franco, che ci hai dato la possibilità di partecipare a questa splendida avventura, grazie alle tue collaboratrici sempre puntuali e presenti, complimenti per il vostro lavoro. Un abbraccio
E. L. , mail del 2 febbraio 2018

Grazie 1000 Franco! Grazie 1000 Federica! Grazie di tutto A VOI!  quello che state facendo è davvero apprezzato!!  tutto è migliorabile e sono certo che avete già in mente cosa fare per rendere il tutto sempre più efficiente. Complimenti ancora!

L. C. , mail del 2 febbraio 2018

Buongiorno Franco, ti rubo solo pochi minuti ma ci tenevo a ringraziarti per tutto quello che stai facendo per noi. Non so dove tu riesca a trovare l’energia necessaria, ma l’entusiasmo che trasmetti è coinvolgente, motivante e al tempo stesso rassicurante. Siamo solo all’inizio e le difficoltà non si faranno attendere ma sono convinto che fra tre anni anch’io sarò in Aula Magna in toga nera per coronare un sogno

I. B., mail del 31 gennaio 2018

Ciao Federica, Stavo riordinando le carte e le idee dopo la bellissima esperienza di questi due giorni. Innanzitutto ringrazio te, Franco e tutto il vostro staff per  l’impegno è l’impeccabile organizzazione; ci siamo sentiti veramente coccolati! Per quanto riguarda il II semestre non sono riuscito a trovare indicazioni per i libri da comprare; è ancora troppo presto o mi sono perso qualche comunicazione? Un caro saluto.

G. QU., mail del 30 gennaio 2018

Carissima Federica, Carissimo Franco, è per me un grandissimo piacere potervi ringraziare per la bellissima esperienza, dei valori umani e professionali, dell’amicizia e della cultura che mi avete fatto vivere nei due giorni a Teramo. La Vs attenzione alla Persona al Professionista è stata impeccabile. La mia non vuole essere la sviolinata, finalizzata a lusinghe di circostanza, ma la reale sensazione vissuta in quei due giorni. Ora, scimmiottando il saluto di Franco, ringraziandovi ancora vi dico Abbiate Gioia

F. A., mail del 31 gennaio 2018

Caro Franco, carissima Federica, oggi è il mio compleanno e nonostante sia con la mia famiglia, felicemente, penso a voi!!  È fine anno, ed a fine anno in azienda si chiudono i bilanci!!! Di solito il primo anno , se sei un fenomeno, si chiude in pareggio….  Se sei uno normale, di solito, si chiude in perdita ed hai due anni per allinearti!!!! Io non sono un fenomeno, forse neanche normale…. sono uno come tanti!!! Ho incontrato un presidente  (Franco) con un allenatore (Federica) che hanno  valorizzato il mio gioco ed hanno avuto il coraggio di mettermi in campo dal primo minuto nonostante le mie carenze tecniche!!! Vi ricordo che siete rimasti a telefono un’ora e mezza per farmi fare la pre iscrizione!!! Ritornando al bilancio è stato chiuso con un utile al di sopra di ogni inimmaginabile aspettativa!!! Questo solo grazie a voi….. Professionalità difficilmente trovata nella mia vita lavorativa… e che vita lavorativa!!!!!!! Mi avete riempito di gioia e soddisfazione… È il mio più bel compleanno!!! Un abbraccio forte, con affetto

L. D., mail del 20 settembre 2018

Cara Fede, finalmente sono arrivato quasi al traguardo. Volevo ringraziarti per esserci stata sempre vicina ed essere stata la nostra linea guida in tutto e per tutto.

L. D., mail del 28 agosto 2020

Buon giorno Federica, ho letto ed apprezzato il tuo focus sulle disparità di genere. Da donna, mamma, professionista ti ringrazio. A presto.
A. F., mail del 12 marzo 2021