TERAMO – Lunedì 9 luglio nell'aula tesi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, per il sesto anno consecutivo, è stato presentato il Corso di Laurea in Comunicazione per l'azienda e il commercio. A raccontare cinque anni di questo perculiare progetto sono stati il Professor Stefano Traini, Preside di Scienze della Counicazione, il Professor Christian Corsi, delegato del rettore e il Professor Andrea Sangiovanni, presidente del corso di laurea.

A seguire, i docenti del corso hanno presentato alcuni tra i principali insegnamenti: comunicazione d'impresa, sociologia delle organizzazioni, storia e società del mondo contemporaneo, idee e linguaggi della politica, semiotica.

Il progetto pilota – questo voleva essere al suo esordio – nato dalla collaborazione tra Agenti Teramo Senza Confini e Università di Teramo, in questi anni si è trasformato in una realtà conctreta, tanto da divenire un Corso di laurea che ha portato oltre 592 iscritti, di cui 101 già laureati e 60 prossimi al conseguimento del titolo di Dottore nella sessione di laurea autunnale 2018.

Un'esperienza senza confini, che coinvolge professionisti provenienti da tutta Italia, i quali possono avvalersi anche di una piattaforma e-learning e di lezioni full immersion organizzate a Teramo, Roma e Milano, al fine di agevolare i numerosi fuori sede.

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi