GRAZIE DI CUORE DA TUTTO LO STAFF
ATSC2022-11-06T17:07:42+01:00Di seguito riportiamo il messaggio ricevuto da un collega, un grazie di cuore da tutto lo staff per le belle parole che ci fanno molto piacere. COMPLIMENTI a tutto il consiglio ed al suo Presidente, avete attuato molte iniziative per i soci e per l`immagine della vostra città. Vi ringrazio per l`esempio che siete e per l`entusiasmo creativo. Un caro saluto a tutti voi ed ai vostri soci. S.M.










