TABLET A TUTTI GLI STUDENTI
ATSC2022-11-06T17:28:31+01:00L’Università degli studi di Teramo consegna a tutti gli studenti in comodato d’uso gratuito un tablet, al fine di cambiare la didattica da trasmissione lineare di saperi a “didattica ispirata” con un ruolo attivo. Martedì 3 Giugno presso la Presidenza di facoltà di Scienze della Comunicazione verrà consegnato il tablet a tutti gli Agenti di Commercio Usarci iscritti al 1° anno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00. IMPORTANTISSIMO Si ricorda che, ai fini della sottoscrizione del contratto E’ INDISPENSABILE esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia fronte retro firmata dal documento [...]










