Dopo il successo riscontrato nel 2013, con 9 corsi effettuati e oltre 120 agenti certificati in qualità, l’Usarci di Teramo, in collaborazione con la Certiquality di Milano, continua il percorso verso la formazione e la certificazione, ed ha previsto l’inizio del decimo corso per gli agenti di commercio già da Aprile 2014.

La Camera di Commercio di Teramo, allo scopo di contribuire al miglioramento dell`efficienza e della competitività delle imprese operanti nella provincia, eroga contributi a fondo perduto alle imprese che conseguono la certificazione di qualità dei sistemi aziendali.

L’Usarci di Teramo, nella Persona del Presidente Franco Damiani, ha inviato una nota alla C.C.I.A.A. di Teramo al fine di riconoscere il contributo concesso anche all’agente di commercio, a fronte delle spese sostenute per la Certificazione di Qualità – Certiquality.

Con delibera della Giunta n. 39 del 24/02/2014, l`Art. 3 del bando per la certificazione di qualità aziendale é stato modificato con l`inserimento tra le spese ammissibili per il CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO della seguente forma: “Agente di Commercio – Certificazione di Qualità attraverso lo Schema DT.58”

L’usarci di Teramo ringrazia il Presidente Dott. Giustino Di Carlantonio e l’intera Giunta della CCIAA di Teramo, per aver accolto l’istanza presentata, ma soprattutto per la sensibilità e il supporto che sempre riservano alla categoria, segno di stima verso una professione di qualità, quale quella dell’Agente di Commercio, che con la sua attività qualifica, sostiene e sviluppa l’economia della nostra provincia.

La segreteria Usarci Teramo è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per usufruire del contributo a fondo perduto al numero e per l`iscrizione T.085-8025310.

Ufficio Stampa
Usarci Teramo senza confini

Bando per la certificazione di qualità aziendale 2014,con modifica art. 3. CLICCA QUI`

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi