Usarci e Università di Teramo incontrano a Treviso le matricole iscritte al Percorso in Intermediazione Commerciale per la laurea Triennale in Scienze della Comunicazione: agenti di commercio provenienti da Forlì, Milano, Padova, Treviso e Venezia.

Dopo il primo incontro di novembre Franco Damiani, Presidente Usarci Teramo, insieme alla professoressa Nicoletta Bazzano, presidente della facoltà di `Scienze della Comunicazione tornano in Veneto per una giornata di studio. In poco meno di due mesi, 54 agenti di commercio provenienti da tutta Italia si sono iscritti al nuovo Percorso.

L`Abruzzo, sede dell`unico Ateneo in Italia a proporre questo indirizzo, è primo per numero di iscrizioni con 30 adesioni, subito seguito pro¬prio dal Veneto con 18 iscrizioni, e a distanza da Marche, Lombardia; Sicilia, Puglia, Emilia Romagna, Calabria, Campania e Umbria. Nell`Ateneo teramano, i gruppi di studio misti tra studenti di Scienze della Comunicazione e agenti di commercio del percorso in Intermediazione Commerciale si sono trasformati in occasioni di confronto e crescita, apprezzati soprattutto dagli studenti.

FONTE IL CENTRO

IL CENTRO – L`UNIVERSITA` DI TERAMO A TREVISO

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi