Testo alternativo

Cari colleghi e care colleghe,

sono lieto di informarVi che venerdì 9 ottobre, dalle ore 15:00, presso la sala Panini della Camera di Commercio di Modena – sita in Via Ganaceto, 134, Modena – verrà svolto un convegno di presentazione di Atsc Modena, sorta per iniziativa di un gruppo di agenti di commercio e consulenti finanziari emiliani.

L’associazione nasce come una brench dell’associazione ATSC – Agenti Teramo Senza Confini, con l’intento di dare una risposta innovativa ed efficace alle esigenze della nostra categoria sia in termini di proposta sindacale che in termini di assistenza e tutela sul territorio.

Durante il convegno verrànno illustrati i servizi offerti, il nuovo regolamento di assistenza e previdenza Enasarco e le convenzioni, tra cui il partenariato con l’Università degli Studi di Teramo per la creazione del corso di laurea in Scienze della comunicazione per l’azienda ed il commercio destinata agli agenti di commercio ed i consulenti finanziari. Verranno, altresì, analizzati i risultati delle votazioni Enasarco per il rinnovo degli organi collegiali.

A conclusione del convegno ci sarà uno spazio riservato per le domande e gli interventi.

Per partecipare gratuitamente al convegno nel pieno rispetto delle normative anticovid, è necessario iscriversi compilando il modulo riportato di seguito:

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Vi aspettiamo!

 

Marco Bassini

Presidente ATSC Modena

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi