Caro collega,
con grande gioia Ti comunico che è iniziato il ventennale della nostra Associazione, insieme siamo diventati un punto di riferimento per gli agenti di commercio … senza confini.

In tutti questi anni abbiamo fatto il nostro dovere e siamo pronti ad andare avanti.

Lo scopo principale dell`Associazione ATSC è quello di “implementazione”, cioè di apportare un miglioramento utile all’attività e quindi mettere l’iscritto in condizione di avere quel valore aggiunto che lo fa preferire da un’azienda oppure da un cliente.

Da sempre lavoriamo sulla formazione continua e di eccellenza, per tutelare gli interessi della categoria e contribuire alla sua crescita qualitativa.

La struttura organizzativa della nostra Associazione offre tanti servizi che vengono aggiornati in base alle concrete necessità degli associati.

E’ stato rinnovato il 24 luglio 2014 l’ A.E.C. industria, il 17 settembre 2014 l’A.E.C. “Confapi” della piccola e media industria ed il 10 dicembre 2014 l’A.E.C. del comparto artigianato, ottenendo regole più favorevoli per gli agenti di commercio iscritti al sindacato, una tra tante l’indennità meritocratica.

Per rinnovare,aderire, essere parte di un’Associazione, fatta da agenti ed al servizio dei colleghi, usufruire di tutti i servizi effettua o rinnova con semplicità la quota associativa per l’anno 2015 direttamente sul sito
www.usarciteramo.it ed effettua il pagamento on-line
oppure con bonifico bancario di €. 140,00
IBAN: IT 73 J 06060 76910 CC0220012727 – causale: quota associativa 2015
o con il bollettino postale .

Abbi gioia!!!

ATSC
Il Presidente
Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi