Care amiche e cari amici,

il mese di luglio è stato per ATSC un periodo molto intenso: Summer School itineranti in diverse città italiane, convegno sulle novità introdotte dal regolamento europeo sul trattamento dei dati personali GDPR e dalle disposizioni sulla deducibilità fiscale del carburante, assemblea elettiva per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente, a cui è stata affiancata la quotidiana attività di assistenza fiscale, legale e contrattuale agli agenti di commercio ed ai consulenti finanziari.

Rappresenta solo l’inizio. I 5 laureati della sessione di luglio per la facoltà di Scienze della Comunicazione per l’azienda e il commercio – che si aggiungono ai 101 Dottori – e il successo registrato dalle giornate di presentazione del corso di laurea ci confermano che stiamo procedendo nella giusta direzione, facendoci supporre un record di iscritti anche per questa sesta edizione.

La carta carburante, attraverso la convenzione con la DKV, è una realtà già avviata ed ha registrato già oltre 300 adesioni. Per informazioni su come usufruire della convenzione potete contattare i nostri uffici al n. 085-8025310.

Il GDPR e la fatturazione elettronica, inoltre, sono e saranno tra le nostre priorità per trovare soluzioni e condizioni agevolanti lo svolgimento della professione dell’agente di commercio e del consulente finanziario.

Questi e tanti altri saranno i propositi e gli obiettivi con cui riprenderemo dopo la pausa estiva insieme all’intero Consiglio Direttivo. L’ATSC prenderà, infatti, una piccolissima pausa: i nostri uffici saranno chiusi dall’11 al 19 agosto, il tempo tecnico di ricaricare le batterie e tornare più efficienti di prima!!!

Buone vacanze e, soprattutto, abbiate gioia!!!

 

Dott. Franco Damiani

Presidente ATSC

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi