Per agenti di commercio e consulenti finanziari

Carissimi/e,

come anticipato nella nostra breaking news n. 2513/2022, sono lieto di informarvi che, grazie anche all’impegno della nostra rappresentanza in Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco, è stata confermata l’erogazione di contributi destinati alla formazione e all’aggiornamento professionale riguardanti l’attività di agenzia.

In particolare, sono stati previsti 300.000,00 euro per gli iscritti persone fisiche o soci illimitatamente responsabili di società di persone e 100.000,00 euro per le persone giuridiche titolari di mandato di agenzia operanti sotto forma di Società di Capitali (S.r.l. – S.p.a.).

La Fondazione ha, quindi, riconosciuto ancora una volta l’importanza della formazione per gli agenti di commercio ed i consulenti finanziari, che necessitano di interventi formativi non generici ma sempre più personalizzati.

Su questo versante, ATSC sta strutturando corsi di aggiornamento professionali singoli e corsi di laurea a ciclo completo, in modo da fornire un ampio ventaglio di scelte.

A breve vi forniremo informazioni più dettagliate.

 …con ATSC non si è mail soli!!

Dott. Franco Damiani
Presidente ATSC

Fonte Enasarco

19/04/2022

© Riproduzione riservata

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi