Care colleghe e cari colleghi,

per i nostri figli o nipoti, questi giorni sono caratterizzati da entusiasmo e frenesia per l’inizio del nuovo anno scolastico. D’altronde, il primo giorno di scuola è un evento importante che verrà ricordato per tutta la vita.

Il nostro ente previdenziale è vicino ai propri iscritti nei momenti fondamentali della vita, compreso questo. In tal senso, la Fondazione Enasarco – nel limite massimo di spesa annua di € 100.000,00 – eroga un contributo di un importo pari ad € 300,00 per ogni figlio dell’iscritto, per l’acquisto di testi scolastici per l’anno di frequenza 2019/2020 per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Il contributo è esteso a partire da quest’anno anche per i testi universitari.

Va presentata una domanda per ciascun figlio entro e non oltre il 31/01/2020. Se entrambi i genitori sono iscritti alla Fondazione verrà erogato un solo contributo.

Per ricevere assistenza nella compilazione della domanda oppure per effettuare la richiesta tramite la nostra associazione ATSC – Agenti Teramo Senza Confini, potete contattarci al n. al numero 085.8025310 o inviare una mail a info@atsc.info

 

…con ATSC non si è mail soli!!

 

 

Dott. Franco Damiani
Presidente ATSC
Delegato Assemblea Enasarco

 

 

 

 Fonte Enasarco 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi