Gli Agenti di Commercio contribuiscono a muovere l`Economia dell`Abruzzo

Il convegno prende spunto dal momento particolare di crisi, che pone al mondo della produzione, sfide e opportunità.
E’ necessario quindi essere preparati, e gli Agenti hanno l’esigenza di ridisegnare la professione, per fornire prestazioni di qualità sotto tutti gli aspetti.
Gli Agenti di Commercio svolgono quell’indispensabile ruolo di raccordo tra le aziende ed il mondo dei consumatori, e quindi risultano assolutamente fondamentali nello sviluppo delle piccole e medie imprese, ed ugualmente essenziali per le grandi.
In questa ottica è basilare rimettere al centro dell’attenzione politica e istituzionale le esigenze della categoria.
Per questo motivo l’USARCI di Teramo, la principale Associazione concretamente attenta agli interessi degli Agenti di Commercio, coglie con serietà e responsabilità la forte preoccupazione della categoria, ed organizza una tavola rotonda con i massimi vertici delle Istituzioni, con i rappresentanti della politica, della Camera di Commercio, con i vertici della Fondazione ENASARCO e con i dirigenti del Sindacato, per trovare un percorso comune di sviluppo delle prospettive della nostra categoria.
Con determinazione vogliamo condividere le nostre idee, trovare insieme delle risposte per costruire una qualità migliore della vita, un’opportunità per i giovani, e una crescita per l’intero Abruzzo.
Ho quindi il piacere di invitarTi al convegno.
Gli Agenti di Commercio contribuiscono a muovere l’Economia dell’Abruzzo
Confido nella Tua presenza
Franco Damiani
Presidente Usarci Teramo

Programma Convegno 2010
Invito Convegno 2010
Scheda adesione Convegno 2010

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi