Allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore agli agenti rappresentanti di commercio, Usarci e Fiat Group Automobiles hanno concordato speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di AUTOVETTURE nuove dei marchi FIAT, FIAT PROFESSIONAL, LANCIA,ALFA ROMEO e JEEP.

L’iniziativa è valida per le autovetture ordinate presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo e Jeep sino al 31 dicembre 2013 ed immatricolate entro l’anno 2013.

I trattamenti di sconto in appresso indicati si intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono
cumulabili con altre iniziative promozionali.

Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente alle vetture sottoelencate comprese nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.

I modelli interessati sono elencati nel seguente prospetto:

FIAT
Modello Sconto
500L 15%
Panda 15%
Punto 25%
Bravo 25%
Freemont 15%

FIAT PROFESSIONAL
Modello Sconto
Fiorino 23,0%
Ducato 26,0%
Dobloʼ 23,0%
Scudo 26,0%
Strada 14,0%
Bravo van 19,5%
Punto van 21,5%
Panda van 10,5%

LANCIA
Modello Sconto
YPSILON 5 porte 17%
MUSA 20%
DELTA 22%
THEMA 35%
VOYAGER 18%

ALFA ROMEO
Modello Sconto
MiTo 19%
Giulietta 16%

JEEP
Su tutte le vetture della gamma, JEEP dedica condizioni riservate agli agenti e rappresentanti di commercio presso la propria rete commerciale
La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie Fiat, lancia e Alfa Romeo, sulla base del valore di mercato.

L’agente rappresentante per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, all’atto della prenotazione del veicolo (firma patto
chiaro), dovrà consegnare copia del documento “visura del certificato camerale” relativo alla propria attività, dalla quale deve risultare l’attività di AGENTE RAPPRESENTANTE.
La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni.

Sono inoltre escluse tutte le versioni vendute con logica “Prezzo Vero”.

USARCI

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi