Gentili colleghe e colleghi,

il Consiglio Direttivo ATSC – Agenti Teramo Senza Confini sta per concludere il proprio mandato. La condotta dell’organo e la sua attività interna ed esterna sono sempre state orientate all’impegno verso la categoria degli agenti di commercio, che ha portato rilevanti risultati in termini di servizi e di iscritti, oltre a creare valore per la categoria.

L’idea sottostante la nostra associazione, perseguita tanto dai componenti del Consiglio Direttivo quanto dai collaboratori e dal Presidente, infatti, è quella di proteggere i nostri associati, accompagnandoli nelle transizioni e dotandoli degli appositi strumenti, nell’ottica della tutela e della qualificazione continue.

In proposito, desidero informarVi che il 6 luglio 2018, presso l’aula tesi della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo – sita in via Balzarini n. 1 Teramo, Campus Coste Sant’Agostino – alle ore 13:00 in prima convocazione e alle ore 14:30 in seconda convocazione, si svolgerà l’Assemblea Generale Ordinaria Elettiva dell’ATSC – Agenti Teramo Senza Confini per:

  • il rinnovo delle cariche dei componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021;
  • la presentazione e l’approvazione del Rendiconto Economico 2017 ATSC;

Gli associati che non potranno essere presenti per esprimere la propria preferenza possono delegare un collega a rappresentarli nella stessa facendo pervenire l’apposita scheda

scaricabile cliccando qui

debitamente sottoscritta, all’indirizzo e-mail info@atsc.info oppure tramite consegna a mano presso la nostra sede – sita in Via Nazionale per Teramo n. 226, 64201 Giulianova (TE) – entro e non oltre il 04/07/2018.

Di contro, le candidature per il Consiglio Direttivo possono avvenire unicamente compilando e inviando il modulo

scaricabile cliccando qui

unicamente all’indirizzo pec atsc@pec.atsc.info entro e non oltre il 29/06/2018.

Le votazioni saranno precedute dallo svolgimento di un convegno riguardante tematiche fondamentali per la professione dell’agente di commercio:

  • gli adempimenti derivanti dal recepimento nell’ordinamento italiano della normativa europea sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679;
  • la scheda carburante: cosa cambia e presentazione della convenzione con la DKV Group;
  • l’obbligo della fatturazione elettronica dal 1° gennaio 2019 tra privati: come funziona nel b2b.

Seguirà alla presente, nei prossimi giorni, il programma dettagliato dell’Assemblea.

Confidiamo nella Vostra presenza per decidere e condividere insieme il futuro della nostra associazione.

 

Dott. Franco Damiani
Presidente ATSC
Delegato Assemblea Enasarco
Tutor di Facoltà per la Coorte ATSC
 

335.349190
franco.damiani@atsc.info

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi