Convocazione Assemblea straordinaria ATSC

L’Assemblea straordinaria “ATSC”- Agenti Teramo Senza Confini è convocata lunedì 28 settembre 2015, presso la sala convegni del Grand Hotel Don Juan di Giulianova (TE) in Via Lungomare Zara 97, ore 6.30 prima convocazione ed ore 10.00 seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Presentazione bilancio Etico-Sociale;

2. Presentazione e approvazione del Rendiconto Economico 2014;

3. Verifica dei rapporti associativi in essere con la Federazione Agenti Senza confini e con la Federazione Nazionale USARCI;

4. Valutazione circa la risoluzione dei rapporti federativi in corso: conferma e attribuzione dei relativi poteri al Consiglio Direttivo;

5. Individuazione e adesione ad altre Federazioni in aggiunta o sostituzione a quelle esistenti: conferma e attribuzione dei relativi poteri al Consiglio Direttivo;

Ricordiamo che, come stabilito da statuto, hanno diritto al voto solamente gli Associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Riportiamo di seguito una citazione del Prof. Christian Corsi, nostro docente di Marketing e comunicazione d`Impresa al corso di Laurea in Scienze della Comunicazione che rappresenta perfettamente il nostro stato d`animo e che vogliamo condividere con Voi:

“Ogni persona, nel corso della propria vita, può avere due atteggiamenti: costruire o piantare. I semplici costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.

Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti, visoni e obiettivi. Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.

Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.

Esso richiede l’attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura.”

L’ATSC fin dalla sua nascita ha scelto di piantare.

Tutti i partecipanti saranno omaggiati con una scultura del Ventennale dell’ATSC e con un aperitivo al termine dell’assemblea.

Per qualsiasi informazione in merito all`Assemblea contattare il numero 085.8025310.

Vi aspettiamo per confrontarci e vivere insieme il cambiamento.

ATSC
Agenti Teramo Senza Confini
Il Presidente e Il Direttivo

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi