In occasione delle elezioni per il rinnovo del Congresso Nazionale ANASF, ATSC in qualità di associazione rappresentativa anche della categoria dei Consulenti finanziari, è stata coinvolta nel progetto presentato dalla lista “Tradizione e innovazione”, in corsa alla tornata elettorale che si terrà dal 12 settembre al 2 ottobre 2024.
La lista, in coerenza con il proprio nome, ha presentato un programma teso ad unire il passato ed il futuro, lungo una linea programmatica che persegue molteplici obiettivi, tra cui: riportare al centro delle attività e degli interessi di ANASF il Consulente finanziario, promuovere il contratto unico dei Consulenti finanziari – in modo da garantire condizioni di lavoro eque ed uniformi – puntare all’inclusività e alla valorizzazione della diversità, costruendo percorsi ed azioni volte alla valorizzazione di giovani e donne. Per consultare il programma completo clicca qui.
La votazione si svolgerà online. Ciascun Consulente iscritto ANASF riceverà una PEC dalla piattaforma Eligo contenente le credenziali e il link a cui collegarsi per iniziare le procedure di voto.
Una volta effettuato il login, appariranno le quattro liste concorrenti. Per sostenere la lista condivisa da ATSC, cliccare sulla n. 3 “Tradizione e innovazione”. È possibile, a questo punto, esprimere tre preferenze. Ci permettiamo di indicare 2 candidati tra i 100 di cui si compone la lista: