Tra il pacchetto di interventi promosso dall’ Assessore Paolo Gatti è ricompreso GOAL con una dotazione di 1,5 milioni di euro.

Il Progetto promuove la nascita e l’avviamento di una nuova attività, anche come Agente di Commercio, esercitata in forma individuale o collettiva, da realizzare sul territorio della regione Abruzzo da parte di giovani di età compresa, al momento della presentazione della domanda,tra i 18 ed i 35 anni compiuti.

Le agevolazioni per la realizzazione dei progetti consistono in finanziamenti da erogare attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto in misura pari al 100% delle spese ammesse, al netto dell’I.V.A.. L’importo massimo concedibile è pari ad Euro 25.000,00 (venticinquemila/00).

Sono ammissibili spese per l’ acquisto in proprietà di bene nuovi , sia materiali che immateriali, spese per costituzione dell’ impresa o avvio dell’ attività professionale, strumentazione, attrezzature, interventi edili per la ristrutturazione e/o l’ adeguamento dei locali destinati allo svolgimento dell’ attività, canoni di locazione.

Le domande per l’ accesso ai benefici devono essere inviate entro la data del 20/12/2013
Per maggiori informazioni potete rivolgere direttamente in sede Usarci Telf. 085.8025310

Ufficio Stampa
Usarci Teramo Senza Confini

AVVISO PUBBLICO GOAL

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE GOAL

AVVISO PUBBLICO GOAL

DD approvazione AVVISO PUBBLICO GOAL

GRIGLIA DI VALUTAZIONE GOAL

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi