Nell’ambito di ogni singolo corso, per la CERTIFICAZIONE DI QUALITA` degli agenti di commercio, che si svolge presso l’Università degli Studi di Teramo, organizzato da Usarci Teramo, si è registrato anche l’intervento del nostro fiduciario Avv. Marco Gasparroni, il quale, riallacciandosi ai contenuti delle lezioni della formazione di qualità, ha spiegato agli agenti l’importanza della “tracciabilità” di ogni fase del rapporto di agenzia, ed in particolare riferimento alla utilità della corretta tenuta di tutta la documentazione.

Si è quindi trattato della fase “patologica” della vita contrattuale dell’agente, e dell’importanza della conoscenza dei propri diritti.

E’ stata un’occasione interessante, ed un importante approfondimento, all’interno del programma del corso, per giungere alla certificazione di qualità dei nostri associati, e per questo motivo ringrazio l’avvocato Marco Gasparroni, nostro amico e fiduciario, sempre vicino alle esigenze della associazione e della categoria tutta.

Franco Damiani
Presidente

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi