Oggi 20 luglio si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco.

Il nuovo CdA ha eletto all`unanimità Presidente Brunetto Boco e ha nominato Vicepresidenti Salomone Gattegno, designato dalla Confindustria, e Duilio Aragone, designato dalla Confcommercio.

Il CdA della Cassa degli agenti di commercio, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, è composto da membri delle Associazioni maggiormente rappresentative su base nazionale firmatarie degli Accordi Economici Collettivi, degli agenti e rappresentanti di commercio e delle aziende preponenti.

L’Usarci è stata chiamata a far parte del CdA con due membri e sono stati designati il nostro Presidente della Federazione Nazionale Umberto Mirizzi e il nostro Segretario della Federazione Nazionale Antonello Marzolla.

Possiamo dire che siamo ad nuovo punto di partenza, ma i nostri rappresentanti bravi e capaci hanno già le idee chiare per il futuro, conoscono le nostre esigenze, quindi oltre a garantirci la sicurezza e la serenità nella gestione sono certo che faranno di tutto per occuparsi del bene della categoria.

Auguro un buon lavoro a tutto il C.d.A Enasarco.

Franco Damiani
Vice presidente vicario della federazione nazionale usarci

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi