Il Centro Quotidiano dell’Abruzzo dicono di noi.

Teramo : Agenti di Commercio

Boom di iscritti all’associazione di categoria degli agenti di Commercio ATSC (Agenti Teramo Senza Confini). Con 223 nuovi soci, l’Associazione comunica di avere registrato un record di iscrizioni e di avere, negli ultimi cinque anni, raddoppiato le adesioni.

<>, si legge in una nota dell’associazione presieduta da Franco Damiani <>.

Con oltre 1700 iscritti ATSC si conferma quale realtà importante e all’avanguardia nel panorama della rappresentanza sindacale rivolta agli agenti di commercio e ai consulenti finanziari, senza dubbio una delle realtà più attive e promettenti tra quelle presenti sull’intero territorio nazionale.

Sempre nel 2016, insieme a Uiltucs Agenti Senza Confini, ATSC ha ottenuto la rappresentanza presso la Fondazione Enasarco con la delega di Damiani presso l’assemblea.

Inoltre, grazie al partenariato stretto con l’Università degli Studi di Teramo e all’ideazione di un percorso di laurea professionalizzante per la categoria, il 19 ottobre scorso 39 Agenti di commercio si sono Laureati in Scienze della Comunicazione per l’azienda e il commercio e attualmente sono iscritti al corso di laurea ben 364 agenti provenienti da tutta Italia.

Inizieremo un nuovo anno con maggiori servizi quali assistenza e tutela in materia di responsabilità civile, servizio di consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali e nelle crisi da sovra-indebitamento».

 

 

 

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi