Agli ideatori di SELLF vanno le nostre più vive congratulazioni per aver vinto, allo Smau di Milano, il premio di miglior APP business.

Sellf (da Sell + Self) è una soluzione mobile per la gestione delle opportunità di business (“sell”) che mette in primo piano il venditore (“self”) e le sue esigenze offrendogli uno strumento di auto organizzazione intelligente.

Chiunque si occupi di vendita ha provato la frustrazione di non riuscire a trovare una soluzione adatta ad organizzare il proprio lavoro, costretto a scegliere fra i programmi di gestione delle relazioni con i clienti tradizionali, costosi e complessi, e le soluzioni “fai da te” fatte di note sparse ed agenda.

SELLF ricorda gli impegni, monitora i risultati e li correla con le attività svolte; in questo modo chi la utilizza può prendere decisioni informate, capire facilmente dove è più opportuno concentrarsi, ricevere feedback sul proprio lavoro e, grazie alla raccolta automatica delle informazioni, si ha ridotto al minimo l’impegno di inserimento dei dati.

SELLF è facile da utilizzare ed è di grande utilità anche per freelance e professionisti che hanno la necessità di gestire dinamicamente le attività di relazione con i clienti insieme alla gestione della propria attività professionale.

Per scaricare gratuitamente l’APP “Sellf – Il Tuo Personal CRM” dall’ App Store clicca su

https://bitly.com/getSellfNow

oppure per avere maggiori informazioni consulta il sito

https://bitly.com/getSellfNowhttp://sellfapp.com/it/

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi