Grandi NOVITA’ 2015 per la concessione del MUTUO Enasarco agli agenti di commercio ed i loro figli.

Spicca infatti, in questo primo semestre, la possibilità di richiedere un mutuo fondiario convenzionato da un tasso fisso del 1,30%, viene inoltre riconfermata la durata dell`ammortamento che arriva fino a 25 anni e l`importo massimo erogabile che arriva fino ad euro 250.000,00.

Possono accedere al mutuo tutti gli agenti iscritti (persone fisiche, ditte individuali e società di persone) che risultino, alla data del 31 dicembre 2014, titolari di un conto previdenziale incrementato esclusivamente da contributi obbligatori, con una anzianità contributiva complessiva di almeno 5 e anni di cui gli ultimi 3 consecutivi.

La convenzione NON PREVEDE FINANZIAMENTI PER LA COSTRUZIONE DI IMMOBILI (soggetti individuali e in cooperativa) o la cosiddetta SURROGA, tuttavia contempla la ristrutturazione di immobili civili (prima o seconda casa) e locali da adibire all`esercizio dell`attività.
Trovate tutte le condizioni ed i tassi per la concessione dei mutui sul nostro sito.

Per maggiori informazioni sul regolamento, per la compilazione e presentazione della domanda contattate la nostra sede al T.085.8025310.

Fonte Enasarco
Ufficio stampa
ATSC
Agenti Teramo Senza Confini

TABELLA TASSI MUTUO 2015

REGOLAMENTO MUTUI CONVENZIONATI ENASARCO 2015

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi