Caro collega,

Sono lieto di informarti che, facendo seguito al progetto di formazione continua e alla conseguente organizzazione dei corsi di aggiornamento professionale con contributo Enasarco, il terzo appuntamento riguarderà il corso

L'agente di commercio consulente. Vendere con successo e fidelizzare la clientela con la costruzione del valore nei mercati B to B.

che si terrà a TREVISO, presso l’hotel Maggior Consiglio, situato in via Terraglio n. 140.

Il corso prevede un numero massimo di partecipanti pari a 20 e consisterà in 14 ore di lezione frontale, da articolarsi tra

venerdì 14 LUGLIO, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00
e
sabato 15 LUGLIO, dalle ore 9:00 alle ore 14:00;

Il costo è di € 300 + IVA per partecipante (costo detraibile fiscalmente) con contributo del 50% da parte dell'Enasarco (vedi regolamento Enasarco). Le relative pratiche di rimborso saranno curate dalla nostra segreteria organizzativa, che si metterà in contatto con ognuno di voi al momento dell’iscrizione.

Per il pagamento di € 366,00 (IVA compresa) occorre effettuare il bonifico alle seguenti le coordinate bancarie, IBAN  IT86P0306915303100000004956    Banca Intesa San Paolo Ag. Teramo intestato allo spin-off universitario Really New Minds, con casuale "corso professionale agente consulente". Le relative fatture saranno consegnate la mattina del corso.

Per iscriverti al corso o per confermare l’iscrizione puoi compilare la scheda allegata alla presente e rinviarla tramite fax (085-8000888) o al seguente indirizzo mail: info@atsc.info entro e non oltre il 30 giugno.

Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti un metodo operativo per l’attuazione nei mercati B to B della vendita consulenziale. La finalità è quella di accompagnare, con un taglio concreto e di facile implementazione, il professionista nell’acquisizione delle tecniche per migliorare i propri risultati attraverso la costruzione del valore per il cliente. Nell’attività d’aula si alterneranno momenti di approfondimento, di esercitazione pratica, di simulazioni e lavori di gruppo.

Gli argomenti trattati saranno:

L’importanza del personal branding: il cliente acquista prima il venditore
Definire le caratteristiche del cliente ideale: ottimizzare il tempo e sfruttare il potenziale dell’area investendo le proprie risorse nella giusta direzione
Pianificare le attività e condividere gli obiettivi
Scoprire le reali necessità del cliente
Individuare gli interlocutori ed i loro obiettivi Offrire soluzioni che creano valore
Presentare la soluzione quantificando il beneficio offerto
Affiancare il cliente per costruire valore nel tempo: creare nuove opportunità e proteggerlo dalla concorrenza.

Il Docente che svolgerà il corso è il Professor Marco Galdenzi, dell’Università degli studi di Teramo.

A tutti i partecipanti, infine, saranno forniti gli approfondimenti, i paper, le dispense e le letture per lo studio e l'approfondimento e verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA dallo Spin-off Rellay New Minds, UNIVERSITÁ di TERAMO, valido per il proprio Curriculum e per il riconoscimento di CFU.

Promosso dal gruppo Linkedin Opportunità Agenti

SCHEDA DI ISCRIZIONE CLICCA QUI

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

Dott. Franco Damiani
Delegato Assemblea Enasarco
Presidente ATSC
Tutor Università di Teramo

335349190
085-8025310
info@atsc.info

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi