2° Torneo UsarciTennis e… Vacanze!!!

Si è svolto con successo nei campi del Tennis Club Roseto degli Abruzzi il 2° torneo di Tennis, abbiamo avuto la possibilità di vedere delle bellissime partite, ringrazio tutti i partecipanti perché senza di loro non era possibile realizzare questo evento, per l’impegno e per le emozioni che ci hanno dato.

Album Fotografico

Il trofeo è stato conquistato per la seconda volta consecutiva da Marco Signorini di Usarci Verona, è stata anche un’occasione per molti di gustare la propria vacanza, conoscere molti colleghi divertirsi in un ambiente sano e rilassato.

Ringrazio il Presidente Nazionale Umberto Mirizzi, il Vice Presidente Nazionale Gianni di Di Pietro, il Consigliere Nazionale Robero Amovilli, il Presidente Usarci di Pescara Vincenzo Verì di aver accettato l’invito la loro presenza hanno onorato e gratificato il nostro impegno.

Nell’occasione abbiamo lanciato una sfida, ci auguriamo che ogni sede Usarci si faccia promotore di essere rappresentata il prossimo anno, creare una competizione sportiva, aggiudicarsi il Trofeo offerto dalla Federazione Nazionale già ambito da molti, nel frattempo con la collaborazione delle autorità locali ci faremo promotori di offrire un pacchetto vacanze tutto compreso.

Con questa iniziativa siamo certi che l’Usarci di Teramo ha dato sicuramente qualcosa a tutti noi, ma tutti i partecipanti e ospiti hanno dato sicuramente qualcosa all’Usarci.

Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi