Teramo – Sono oltre 200 gli iscritti per l'Anno Accademico 2017-2018, all'ormai collaudato indirizzo "Comunicazione per l'azienda e il commercio” nato dalla collaborazione tra ATSC e l'Università di Teramo.

Per condividere questo importante traguardo, questa mattina, una delegazione ATSC guidata da Franco Damiani ha consegnato le 230 iscrizioni, provenienti da ogni angolo d'Italia, nelle mani del Rettore Luciano D'Amico unitamente al Prof. Christian Corsi, Delegato del Magnifico Rettore all’Orientamento, Welfare e Placement, ed al Prof. Stefano Traini, Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

“Una barca di iscritti”, come ha ironizzato il Presidente Damiani presentando i documenti in una vera e propria imbarcazione in miniatura realizzata per l'occasione, che si vanno ad aggiungere a quelli degli anni precedenti per un totale di oltre 600 agenti di commercio e consulenti finanziari che hanno deciso di puntare su un percorso di alta formazione.

Novità del nuovo anno accademico è poi la definizione di una sede fissa a Milano per le full immersion dedicate agli studenti del Nord risultati più del previsto. 

 

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi