Sabato 4 maggio si è svolta a Udine l’Assemblea Annuale Usarci, un incontro all’insegna della passione, della trasparenza, e della voglia di crescere per essere più rappresentativi.

Durante l’Assemblea sono stati premiati con un caratteristico Attestato gli agenti che hanno superato i dieci anni di adesione alla nostra associazione, sinonimo di un professionista della vendita.

Ospite il dott. Carlo Baldassi consulente management certificato APCO e istruttore senior a seminari sul marketing, dove ha approfondito insieme ai partecipanti “La vendita Relazionale”, un tema interessante visti i momenti difficili, una conferma che Usarci è anche Formazione.

Essendo alla vigilia del 23° Congresso Nazionale è stata anche l’occasione per presentare ai colleghi di Udine il mio programma innovativo “VERSO UNA NUOVA USARCI” per la candidatura alla Presidenza Nazionale.

Un programma che ha suscitato grande interesse, ma soprattutto tanto entusiasmo.

Erano presenti in sala il Presidente di Usarci Belluno Mario Nicolai, e il Presidente di Usarci Venezia Federico Rossetto, segno di passione e unità sindacale.

Ringrazio tutti i colleghi ma con una particolare riconoscenza a tutto il direttivo di Usarci, Udine al segretario Giancarlo Blasoni, al gent.mo Luciano Chiofalo e al Presidente Paolo Sinuello per la gentilissima accoglienza e ospitalità.

Arrivederci a Roma !!!
Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi