Alta formazione professionale continua, Certificazione di Qualità, informazioni costanti e tempestive, un bagaglio di skill sempre aggiornato, per agevolare il cambiamento, per chi vuole rinnovarsi o essere preparato; questo è il VALORE IN PIÙ che hanno i nostri iscritti.

Attraverso i convegni che abbiamo organizzato si impara a conoscere, e proprio per questo motivo a tutti i partecipanti al convegno del 14 ottobre 2013 è stato consegnato un attestato di partecipazione, riconosciuto dal Senato Accademico dell’Università degli Studi di Teramo, con l’attribuzione di 0,5 CFU, sinonimo di qualità e preparazione.

Con l’occasione è stata presentata l’abilità e la competenza dei nostri associati al Ministero del Lavoro, alle Istituzioni Regionali e locali, alla Confindustria, alla Confcommercio e alle altre associazioni di categoria.

Parlano di noi il Sole 24 Ore, Il Centro, il Tempo, il Messaggero, La Città, Il Gazzettino di Treviso, centinaia di redazioni on line, l’IMPRESA del Gruppo 24 Ore, Abruzzo Impresa, Unindustria e tanti altri, che confermano e riconoscono il VALORE della nostra professione, perché un agente di commercio iscritto Usarci, oltre alle sue abilità, ha un comportamento etico/sociale responsabile, trova sempre il punto di incontro tra gli interessi della mandante, dei consumatori e della collettività.

La “Fondazione Enasarco Magazine” n° 12 di Dicembre 2013, ha dedicato diverse pagine alla nostra iniziativa, il percorso formativo di Laurea Triennale in Scienza della Comunicazione e Intermediazione Commerciale, un corso pensato e realizzato per Agenti di Commercio, il primo ed unico nel panorama Nazionale, nato in collaborazione con l’Università degli Studi di Teramo.
Per questi motivi possiamo affermare che essere un associato Usarci ha UN VALORE IN PIU’.

Singolarmente è difficile raggiungere grandi obbiettivi, ma attraverso l’Usarci, associazione di agenti, si arriva a comunicare ed avere risultati dalle istituzioni e da chi governa, ottenere maggiori diritti per la categoria e dare agli iscritti quel VALORE IN PIÙ che onora il lavoro e l’appartenenza ad una associazione.

L’Usarci, attraverso i suoi servizi ed il personale altamente qualificato, si distingue per le modalità di interazione con gli associati in modo rigoroso, efficace ed efficiente nella tutela dei diritti.

Partecipa anche tu per avere un VALORE IN PIU’!

Il Presidente
Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi