Cari amici e care amiche,

tra pochi giorni riapriranno le immatricolazioni per l'anno accademico 2021/22 al corso di laurea in Scienze della comunicazione per l'azienda ed il commercio, istituiita presso l'Università degli Studi di Teramo.

A questo scopo, il 16 luglio si è svolta la presentazione del corso presso l'Aula tesi dell'ateneo, a cui hanno partecipato agenti provenienti da tutta Italia. L'evento è stato aperto dai saluti istituzionali del Magnfico Rettore, Prof. Dino Mastrocola, del Preside della facoltà di Scienze della comunicazione – Prof. Christian Corsi – e del Presidente ATSC, Dott. Franco Damiani.

A seguire, alcuni docenti del corso hanno tenuto delle lezioni demo ai presenti in aula par far conoscere i propri insegnamenti. In particolare, il Prof. Christian Corsi ha presentato l'insegnamento di Comunicazione d'impresa, il Prof. Marcello Pedaci la materia di Sociologia delle organizzazioni, il Prof. Raffaerle Mascella l'insegnamento di Logica e teoria dell'argomentazione ed il Prof. Antonio Prencipe la materia di Strategia aziendale.

A conclusione, il Dott. Franco Damiani e la Dott.ssa Federica Gregori hanno illustrato l'organizzazione generale del corso e le modalità d'iscrizione, a cui sono seguite domande dei partecipanti.

Per avere maggiori informazioni potete cotnattarci ai numeri 335349190 o 3929090305.

 

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi