La missione primaria della Fondazione Enasarco è quella di garantire prestazioni adeguate e certe, anche nel futuro, agli agenti e rappresentanti di commercio.

Vi ricordiamo che il Consiglio di Amministrazione Enasarco ha dovuto approvare a fine settembre 2012 un insieme di provvedimenti al fine di adeguare il bilancio tecnico alle previsione di legge, volute con forza dal Ministro Fornero, finalizzata alla stabilità dei conti economici e al rispetto dell’equilibrio finanziario per i prossimi 50 anni.

l’Usarci condusse nuove proposte meno penalizzanti e soprattutto conformi alla realtà del mercato del lavoro il quale la categoria si confronta, tra cui abbiamo detto “NO” alla pensione a 67 anni

La Fondazione Enasarco ci comunica che i Ministeri vigilanti hanno approvato il Bilancio tecnico che testimonia l’equilibrio e la sostenibilità della Fondazione per i prossimi 50 anni.

Faremo pervenire maggiori informazioni a tutti i nostri associati sulla nuova riforma che andrà a cambiare le modalità di rilascio della pensione e nel valore della stessa.

La nostra segreteria è inoltre a disposizione per qualsiasi informazioni.
T. 085.8025310 Telefonateci !!!

ufficio stampa Usarci Teramo

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi