Sabato 6 Aprile si è svolta a Camerano AN l’Assemblea elettiva dell’Usarci Marche, ringrazio il Presidente Ernesto Fioretti e il Dott. Ottavio Baiia per l’invito.

Sono tornato volentieri ad Ancona perché mi sento accolto dai numerosi colleghi che hanno partecipato con calore e simpatia, un sindacato attivo e innovativo, ricordo con piacere che proprio da Usarci Ancona è partito il progetto di certificazione di qualità di agenzia.

Questo evento non poteva avere un nome migliore – come riacquistare identità e visibilità – infatti oggi le aziende sono in cerca non di chi vuol fare l’agente di commercio ma di veri e propri professionisti della vendita; per questo è importante, sia per il cliente che per le mandanti, che l’agente segua un percorso formativo che sia certificato qualitativamente e che gli dia una precisa identità.

Appassionante è stato l’intervento di Cristiana Mantovani che ha illustrato l’importanza del COUNSELING e della formazione nei momenti di difficoltà, un percorso che merita una particolare attenzione, che sarà mia cura sostere in un prossimo momento.

Franco Damiani
Vice Presidente Vicario Nazionale Usarci

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi