La nostra associazione, in partenariato con La Fondazione Universitaria degli Studi di Teramo Centro Linguistico di Ateneo, ha organizzato per tutti i soci ed ai loro famigliari un corso di “Business English”, che consentirà agli interessati di frequentare un percorso di studio per l’apprendimento della lingua inglese.

Le attività formative inizieranno a fine ottobre 2015, e sono pensate per soddisfare prevalentemente le esigenze formative di professionisti che intendono proporsi nel mercato del lavoro, con un profilo professionale coerente con i nuovi scenari competitivi.

Il corso complessivamente è di 30 ore, con un costo di partecipazione individuale di €. 200 + Iva, nel quale è compreso il materiale didattico, l’esame finale e il rilascio del Certificato.

Le lezioni si svolgeranno presso l’Università di Teramo dalle ore 17.00 alle ore 19,30, con cadenza settimanale.

Per maggiori informazioni sul corso, la didattica trattata e gli obiettivi del percorso formativo puoi consultare il seguente link:

PROGETTO BUSINESS ENGLISH ATSC clicca quì

oppure puoi contattarci al numero 085.8025310.

Se desideri partecipare al corso pre-iscriviti sul sito www.usarciteramo.it e sarai ricontattato dalla nostra segreteria.

ATSC
Agenti Teramo Senza Confini

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi