E’ con gioia che Vi presento la seconda edizione del Bilancio Etico e Sociale della nostra Associazione: Agenti Teramo Senza Confini, con il quale si vuole dare uno sguardo alle attività svolte nel 2014.

Credo sia fondamentale condividere, con la categoria, i valori dell’ATSC e mostrare i risultati ottenuti non solo in campo economico – finanziario – patrimoniale, ma anche etico e sociale: dalla formazione professionale continua, al volontariato, alle attività culturali e di beneficienza, alle proposte legislative.

Il 2014 è stato un anno ricco di traguardi e soddisfazioni, il nostro bilancio rispetta gli standard scientifici predisposti dal gruppo di ricerca dello spin off dell’Università degli Studi di Teramo CISREM Srl (Centro Internazionale Studi e Ricerche Economiche Manageriali).

Attraverso la rendicontazione degli obiettivi raggiunti si vuole far comprendere l’importanza crescente del nostro sindacato e dell’attività messa a disposizione dei lavoratori: l’ATSC continua con impegno e determinazione la sua ricerca, finalizzata alla tutela e alla riqualificazione professionale della categoria.

Per visionare il Bilancio Etico e Sociale 2014

Bilancio etico-sociale 2014 ATSC

oppure ritira una copia presso la nostra sede.

Franco Damiani
Il Presidente ATSC

Bilancio etico-sociale 2014 ATSC

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi