ATSC – CONFASSOCIAZIONI

Carissimi/e,

desidero informarvi che nella giornata del 31 maggio 2022 alcuni colleghi e alcune colleghe che hanno aderito al progetto di qualificazione continua da noi proposto hanno sostenuto l’esame finale del master in Management & innovazione d’impresa – edizione coorte ATSC Confassociazioni, istituito presso l’Universitas Mercatorum, riportando la votazione di 30 e lode.

Di seguito i nominativi dei diplomati, già laureati con 110 e lode al corso di laurea triennale per gli agenti di commercio: Dott. Fabio De Rosa, Dott.ssa Linda Genesini e Dott. Primo Pierantozzi. Ci congratuliamo con loro per il risultato raggiunto, manifestazione dell’impegno e della volontà di migliorare e affinare continuamente le conoscenze e le competenze, ringraziandoli per aver così riconosciuto ad ATSC il ruolo di capofila nella progettazione dell’offerta formativa della categoria.

Sarà previsto un’ulteriore sessione per il conseguimento del titolo a fine giugno per gli iscritti in corso, mentre nella prima settimana di luglio stiamo organizzando la prima cerimonia di consegna dei diplomi presso la prestigiosa sede dell’Universitas Mercatorum a Roma, seguita dalla presentazione della seconda edizione del master e dei nuovi corsi di laurea di cui vi terremo aggiornati.

Stay tuned.

…con ATSC non si è mai soli!!!

Dott. Franco Damiani
Presidente ATSC

01/06/2022

 

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi