PIANTA UN ALBERO CON ATSC

Secondo alcune ricerche, tra i desideri espressi dalle persone nel corso della loro vita rientra la volontà di piantare un albero o collocare a dimora una pianta, attribuendo a questo gesto un profondo significato di fiducia, speranza o rinascita: una vita da salvaguardare e far crescere.

Con ATSC puoi realizzare questo sogno. Abbiamo, infatti, promosso in collaborazione con il Comune di Giulianova una campagna di piantumazione di alcuni esemplari di Palma Washingtonia in altrettanti appositi spazi del lungomare monumentale della città, contribuendo alla tutela e alla valorizzazione del paesaggio e dei giardini storici, oltre che alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica. Gli alberi lungo le strade o i viali sono un patrimonio storico e naturalistico di notevole valore, che appartiene a tutti i cittadini e non ai singoli individui.

Da questo punto di vista, tu e il tuo contributo siete importanti per sviluppare il nostro progetto: con una quota di compartecipazione il tuo nominativo comparirà in uno speciale elenco consultabile tramite un QR-code riportato su un’apposita targa applicata su ogni palma, in modo che tutti possano conoscere le persone che hanno reso possibile questo progetto.

Importo minimo del contributo: 25,00 euro
Metodi di pagamento: carta di credito, PayPal dal sito www.atsc.info o bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 88 E 03069 09606 100000171220 intestato ad ATSC
Banca: Intesa San Paolo
Causale: Realizza un sogno pianta un albero

A conclusione della campagna verrà organizzato un evento celebrativo che verrà pubblicizzato e trasmesso sui media.

Riceverai, inoltre, un certificato del Comune di Giulianova, come riconoscimento per la tua sensibilità verso il pianeta. Potrai valorizzare questa iniziativa apponendo sul tuo sito internet o sulla tua carta intestata il simbolo corrispondente all’obiettivo n. 15 “La vita sulla terra” dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE

 

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi