La città di Giulianova è stata scelta quale sede della 55^ Assise Nazionale dell`Usarci alla quale prenderanno parte delegati sindacali provenienti da tutta Italia e la nostra Associazione sarà la struttura ospitante.
Al Congresso nazionale converranno anche ospiti in rappresentanza delle più importanti organizzazioni datoriali, dell`Enasarco, delle Istituzioni e della politica che saranno ricevute, nella giornata di apertura dei lavori, oltre che dal Presidente Nazionale dell`Usarci Umberto Mirizzi e da chi vi scrive anche da tutti i dirigenti dell`Usarci, dalle nostre Autorità regionali e provinciali.
Stampa e televisioni faranno infine da corollario a questo importante evento il cui scopo è quello di discutere e condividere le soluzioni dei problemi che investono il nostro lavoro, individuando gli scenari che possano svincolare il Paese e con esso la nostra Categoria, da una crisi che ormai attanaglia l`intera Europa.
La valenza di questo importante evento sarà amplificata anche dalla Sua personale presenza e da quella dei colleghi della nostra Regione che convenendo e partecipando alla giornata inaugurale, potranno dare con la loro massiccia e tangibile presenza la sola ed unica testimonianza dell`unità, dell`orgoglio e della capacità di fare “categoria” di noi Agenti di commercio.
E’ pertanto con vero piacere che La invito all`apertura dei nostri lavori congressuali.
L`esserci sarà il modo di condividere con tutti noi lo spirito di appartenenza ad una Categoria che con grande dedizione ed orgoglio contribuisce quotidianamente al benessere del nostro Paese e delle nostre famiglie.
Il Suo partecipare testimonierà inoltre la presenza anche nella nostra terra di quel “vento” di rinascita che, dal basso, sta imponendo a chi governa di cambiar rotta.

Franco Damiani
Vice Presidente Vicario Nazionale Usarci

ISCRIZIONE ON LINE

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi