L’Agenzia delle Entrate dispone moduli di riscossione a rimborso IRAP 2010 presso le poste italiane a favore degli agenti di commercio che hanno presentato l’istanza.

Alleghiamo una copia di un altro rimborso appena riscosso da un nostro collega su istanza, ancora una RISPOSTA CONCRETA, un risultato conseguito grazie alla nostra attività sindacale.

Il 24 e 25 maggio si terrà il XXIII Congresso Nazionale USARCI a Roma, tra i lavori collaterali ci sarà la riunione del centro Tributario Usarci che approfondirà il dilemma dell’IRAP.

Riteniamo che l’imposta IRAP, versata ingiustamente dagli agenti di commercio, deve essere integralmente recuperata, ma soprattutto abolita definitivamente per la nostra categoria.

Tutti gli agenti di commercio sono nelle condizioni di richiedere il rimborso delle somme pagate, invitiamo chi non l’avesse ancora fatto a contattare il nostro CAAF Usarci, un servizio competente e professionale per redigere le istanze IRAP, ed è a disposizione per qualsiasi informazione. T. 085.8025310

Ufficio Stampa Usarci Teramo

Qui di seguito alleghiamo la copia del rimborso IRAP di un nostro associato.

MODULO RISCOSSIONE IRAP 2010 PRESSO LE POSTE ITALIANE

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi