L’Agente di commercio che intende assumere una segretaria o una collaboratrice anche part time può beneficiare del Bando della Regione Abruzzo “Lavorare in Abruzzo 2” promosso dall’Assessore Regionale alle Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche sociali Paolo Gatti, diretto all’erogazione di aiuti all’occupazione per l’assunzione e o trasformazione a tempo determinato di lavoratori svantaggiati.
Il lavoratore dovrà essere assunto con un contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, con l’impegno da parte dell’Agente a non licenziare il lavoratore interessato durante i primi 24 mesi successivi all’assunzione.
Nei limiti delle risorse disponibili l’incentivo massimo riconoscibile a favore di ciascun agente di commercio sarà di €. 10.000 per ogni lavoratore svantaggiato assunto.
Nel caso di lavoro a tempo parziale, il contributo viene corrisposto in misura proporzionalmente ridotta al numero di ore calcolate con riferimento al contratto collettivo applicabile.
Il nostro CAAF Usarci Teramo effettua una valutazione e consulenza preventiva della fattibilità e cura la redazione delle istanze per l’accesso alle agevolazioni.
Per il bando rivolgersi presso la nostra sede Regionale info: 085.8025310.
Termine di scadenza delle domande di candidatura 20 settembre 2011.

Bando Regione Abruzzo

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi