Teramo – Agenti Teramo Senza Confini, insieme a UilTucs, parteciperà al Forum Agenti Milano, per presentare in un convegno il modello di alta formazione realizzato con l’Università di Teramo.

Il forum si terrà da giovedì e sabato al Milano City, l’unica fiera internazionale interamene dedicata ai colloqui di ricerca per agenti di commercio.

Il gruppo di Teramo sarà nel Teatro Associazioni venerdì, dalle 10 alle 11.50, con il convegno L’alta formazione a tutela della professionalità degli agenti di commercio.

Interverranno Brunetto Boco, segretario generale di Agenti Senza Confini, Stefano Traini, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Teramo e Christian Corsi, delegato del rettore per l’orientamento e il placement nell’Ateneo teramano.

“Sarà veramente molto interessante – dice Franco Damiani, presidente di Agenti Teramo Senza Confini – partecipare ad un convegno sul’alta formazione tenuto dal segretario nazionale Brunetto Boco, che sostiene fortemente la formazione”,

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi