1° Corso Formativo 7 e 8 Luglio 2008 COMUNICAZIONE EFFICACE

Caro collega,

parte il progetto di formazione e di valorizzazione delle risorse umane, dopo la presentazione effettuata con il nostro periodico trimestrale usarci notizie, tante sono state le richieste di adesione tanto che il 7 e 8 luglio ci consentirà di avviare il primo corso.

Partecipanti 1° Corso Comunicazione

La nostra proposta formativa ci porterà ad un arricchimento delle proprie capacità in ambito personale e comunicativo, nel contesto professionale.

Per migliorare le condizioni socio-economiche della nostra provincia riteniamo fortemente strategico, questi approcci formativi, sia per contribuire alla creazione di nuova occupazione, sia alla qualificazione di quella esistente, rafforzando il sistema impresa, un progetto che aiuta e accompagna gli over 50 ad essere più competitivi , in cerca di una nuova chance,oltre a dare un supporto alle categorie più svantaggiate e ai giovani.

Tale progetto è stato realizzato con la partecipazione e il patrocinio della Camera di Commercio di Teramo, ringrazio a nome mio personale e di tutti gli Agenti di commercio il Presidente Dott. Giustino Di Carlantonio per la sensibilità e l’attenzione che rivolge sempre alla nostra categoria.

Questo progetto ci porterà inoltre a fornire e dare sostegno alle imprese della nostra Provincia, sempre alla ricerca e selezione di Agenti di Commercio qualificati, il corso si terrà presso la sala conferenze della nuovissima sede della Confindustria Teramo, situata nella zona Industriale Servizi di S.Atto (TE).

Abbiamo avuto interessanti incontri con il Presidenza e Direzione della Confindustria Teramo, con la quale abbiamo programmato una sinergia tale da poter condividere le nostre risorse, tutti i partecipanti dei corsi saranno segnalati a tutte le imprese della provincia di Teramo tramite il loro mensile dell’Unione Industriali della Provincia di Teramo.

Auguro un buon lavoro a tutti i partecipanti, ma soprattutto invito tutti i colleghi che a prenotarsi presso la nostra sede per aderire al prossimo e imminente corso per il GUSTO di comunicare e nel gusto USARCI.
Il presidente Franco Damiani

Per informazioni Clicca Quì

Partecipanti 1° Corso Comunicazione

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi