Nuove iniziative Usarci Teramo

Se dovessimo pensare al gusto, probabilmente la mente ci porterebbe al piacere della bocca, l’organo del senso per eccellenza, al piacere del gusto quando si assaporono i cibi, al piacere che si prova dall’emozione di un bacio, al piacere di comunicare.

Se dovessimo pensare all’USARCI, probabilmente la mente ci porterebbe a pensare ad un sindacato a cui rivolgersi solo quando si ha bisogno, ma non è così.

USARCI TERAMO spinto all’inizio da un senso di aiutare i colleghi, oggi è quello che fa muovere verso gli altri e proprio il gusto della vita, il gusto di una professione meravigliosa, il GUSTO USARCI, nei fatti quotidiani, nella vita di tutti giorni, nelle cose semplici.

Mettendo a disposizione le proprie conoscenze, in un ambiente sereno e cortese, con collaboratrici collaboratori e fiduciari offriamo tanti servizi, informazioni e iniziative dove molti scelgono singolarmente, ma tanti e tanti iscritti partecipano con gusto e con grande entusiasmo.

Ho il piacere di annunciarvi le nuove iniziative e i nuovi servizi che invito tutti gli associati non solo ad usufruirne ma a gustare !!!

Il Presidente Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi