TERAMO – E’ fissato per oggi nella sede Uiltucs (Unione italiana lavoratori Turismo, commercio e servizi) Nazionale di Roma, l’appuntamento con la seconda Summer School 2016, la giornata d’orientamento organizzata dall’Università di Teramo e ATSC (Agenti Teramo Senza Confini) per promuovere il nuovo indirizzo di laurea “Comunicazione per l’azienda e il commercio” proposto in esclusiva dall’ateneo teramano.

Questo secondo incontro -si legge una nota – nasce in seguito alle numerose richieste, provenienti da tutta Italia, di conoscere maggiori dettagli sul nuovo indirizzo realizzato per gli agenti di commercio.

È un percorso di alto livello progettato per formare professionisti in grado di sviluppare le proprie competenze attraverso insegnamenti di marketing e discipline commerciali.

Grazie al grandissimo successo dell’11 luglio scorso – spiga Franco Damiani Presidente ATSC e tutor della facoltà per la coorte ATSC –  a seguito delle numerose richieste di partecipazione al corso di Laurea in Comunicazione per l’azienda e il commercio , insieme all’università degli studi di Teramo abbiamo organizzato un’ulteriore sessione della Summer School 2016. +Sarà una giornata di orientamento per gli agenti di commercio che vogliono provare l’esperienza universitaria e affrontare un percorso di alta formazione.

Un test concreto per gli interessati, che potranno compiere una scelta corretta, informata ed autonoma, nella consapevolezza del percorso che si andrà a compiere.

Fonte 

Quotidiano La Città 
il resto del carlino  29 luglio 2016

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi