La nostra associazione vive con gli agenti di commercio dedicandogli una costante attenzione, per dare risposte alle necessità di crescita degli agenti in un futuro con rapidi cambiamenti.
Dalla sottoscrizione degli A.E.C. alla tutela dei diritti dell’agente di commercio, attraverso un’esperienza più che decennale, abbiamo maturato una profonda conoscenza alle esigenze della categoria, che si traduce in una proposta di servizi ed attività svolte con passione, cortesia, professionalità e affidabilità.
• ENASARCO : Richiesta e controllo FIRR, versamenti previdenziali, domande per borse di studio, soggiorni in località termali, polizza assicurative, assegni per nascite ed adozioni, mutui con tassi convenzionati, erogazioni straordinarie ecc;
• CENTRO TRIBUTARIO CAFF : assistenza fiscale, tenuta della contabilità, ricorsi Irap, servizio PEC e iscrizione aggiornamenti CCIAA ;
• CENTRO GIURIDICO : assistenza contrattuale e legale, perizie di parte per ricorsi stragiudiziali, transazioni in sede sindacali;
• FORMAZIONE : Certificazione di Qualità per Agenti CERTIQUALITY sotto l’egida UNI EN ISO 9001:2008 (attualmente gratuito attraverso il rimborso della Regione Abruzzo con il progetto V.I.P. voucher presentato dall’Assessore al lavoro PAOLO GATTI.)
Ma soprattutto attraverso tante e tempestive notizie, un’associazione che vuole essere una compagna di viaggio, nell’aiutarti a svolgere questa bellissima professione con serenità, benessere e felicità, componenti rilevanti per poter svolgere al meglio l’attività dell’ Agente di Commercio.
Da oggi è possibile ISCRIVERSI o RINNOVARE la quota associativa anche direttamente sul sito www.usarciteramo.it effettuando il pagamento della quota annua di €. 130,00, comodamente attraverso il sistema sicuro PAYPAL o tramite qualsiasi altra carta di credito o prepagata.

Ufficio stampa Usarci Teramo

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi