Proiettarsi nel futuro

Cari colleghi,
L’USARCI di Teramo vuole proiettarsi nel futuro, ha grandi progetti, progetti che nascono dalla conoscenza del lavoro, dai sogni e dalle sfide degli uomini.
La nostra è un’associazione che vive con gli Agenti di Commercio e gli dedica un’attenzione costante, una missione per dare risposta alle necessità di crescita dei soci e, tramite loro ai bisogni della clientela.
I nostri soci, non solo costituiscono il vero patrimonio del sindacato, ma ne sono proprietari e fruitori allo stesso tempo, dalla proficua attività del direttivo e dai singoli soci provengono idee, conoscenze delle reciproche esigenze e difficoltà, dove trovare risposte a tante esigenze.
Sono certo che il dialogo, la condivisione e la formazione, è la soluzione per crescere, risorse strategiche per dare risposte alle necessità di un futuro con rapidi cambiamenti.
A Teramo la nostra associazione in pochi anni ha avuto una fortissima adesione, sinonimo di cortesia, professionalità e affidabilità, il nostro intento è quello di sviluppare una maggiore conoscenza e coesione per scambiare esperienze, trasmettere ai più giovani principi e valori dell’associazione, istaurare un dialogo tra tutti noi e, soprattutto, rafforzare lo spirito di gruppo.
La formazione è un aspetto importante della vita e della professione, per dare risposte efficienti alla richiesta delle aziende che cercano agenti qualificati, professionalmente preparati e consapevoli del proprio ruolo, ma anche per fare in modo che ciascuno si senta parte della categoria e partecipi in modo responsabile alla conquista dei migliori risultati.
L’usarci chiede la certificazione della professione, siamo promotori di iniziative e proposte che ci permetteranno di svolgere la nostra attività, con maggiore sicurezza e tranquillità.
Usarci Notizie continuerà ad essere uno dei tanti strumenti con cui vogliamo comunicare ai nostri associati, periodico trimestrale di aggiornamento professionale contenente rubriche di approfondimento legale, contrattuale, sindacale e sulle attività, sulle iniziative sociali,sul tempo libero, di cui ci facciamo promotori per lo sviluppo e il benessere di tutti noi.
Un’ulteriore possibilità per accedere alle informazioni e ai servizi sarà possibile anche on line sul nostro sito web usarciteramo.it
Ora nella nuova sede sita a Giulianova in Via Nazionale per Teramo n° 226 l’Usarci Teramo si completa di altri servizi, dove l’innovazione organizzativa garantisce la qualità e la sicurezza.
Insieme allo staff di professionisti altamente qualificati e specializzati in materia di agenzia, sempre aggiornati siamo a vostra disposizione per seguirvi e assistervi con professionalità e competenza.
Il Presidente
Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi