La professione dell’agente di commercio è in continuo cambiamento ed è per questo che anche le associazioni che tutelano gli agenti di commercio devono evolversi.

Dal nostro dinamismo e dalla voglia di innovazione, di crescere, di fare, di qualificare, di tutelare e dare valore all’agente di commercio è nata Agenti Teramo Senza Confini in sigla “ATSC” aderente ad ASC e Usarci .

Abbiamo voluto fare nostra, quale immagine di ATSC, la riproduzione presente presso il Museo Civico Archeologico Francesco Savini di Teramo, che raffigura: le rotte commerciali, simbolo di un’economia globalizzata; la posizione centrale di Interamnia, simbolo delle nostra associazione al centro del mondo ed il mare, simbolo di unione e comunicazione.

Inoltre il mare è da sempre una via di comunicazione “è intimamente legato alla sorte e alle evoluzioni della nostra specie; esso ha dimostrato infinite volte di essere non una frontiera, ma una via di comunicazione fra i paesi”(Simmel), così come la nostra associazione, che NON VUOLE ESSERE UNA FRONTIERA, ma vuole condividere un “mare” di ricchezze con tutti gli Agenti…senza confini!!!

Agenti Teramo Senza Confini
aderente ad ASC e Usarci

Il Presidente
Franco Damiani

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi