Cari associati,

ogni giorno riceviamo moltissime telefonate da parte di iscritti che ci segnalano di essere stati contatti dalla nostra Associazione, con la comunicazione dell’apertura di nuove sedi Usarci Marche e con l’invito a trasferire l’adesione verso le nuove filiali.

Molti di Voi ci hanno anche riferito che le telefonate sono state MOLTO fastidiose ed inopportune, quindi è doveroso per noi informarVi pubblicamente che la nostra associazione non ha aperto nessuna nuova filiale nelle Marche, e tantomeno nostri incaricati vi stanno importunando telefonicamente per proporvi un trasferimento.

Questo anche ai fini del rispetto della privacy, perché non abbiamo mai segnalato i Vostri nominativi, indirizzi o recapiti telefonici a soggetti esterni al sindacato.

L’USARCI è una federazione alla quale aderiscono i sindacati locali, e l’apertura della sedi Usarci nelle Marche NON HA ALCUN LEGAME CON I SERVIZI DA NOI OFFERTI e con la nostra sede in Giulianova (TE).

Vi rammentiamo che la nostra Associazione è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00, raggiungibile anche telefonicamente al numero 085.8025310, per fornirVi un’assistenza ed un’esperienza ventennale, riconosciuta dai nostri numerosi iscritti.

Inoltre con la pubblicazione del nostro Bilancio etico e sociale 2013, Vi abbiamo palesato l’impegno che quotidianamente mettiamo a disposizione degli agenti di commercio.

La professionalità non ha confini . . . come la nostra associazione!

Sara e Liana
Agenti Teramo Senza Confini
aderente ad ASC & Usarci

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi