Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, curvato sulle specifiche esigenze degli operatori in ambito di intermediazione commerciale, è stato ideato e progettato anche nell`ambito del partenariato che l`Università di Teramo ha stretto con l`Associazione ATSC (Agenti Teramo “Senza Confini”).

Tra i più rilevanti obiettivi che si propone questa collaborazione va inclusa la formazione di figure professionali in grado di interpretare creativamente le contemporanee richieste del mercato e rispondere proattivamente alle urgenti esigenze di nuovi ed elaborati livelli di expertise.

Il corso di studi nasce per consentire di approcciare o ripensare la funzione dell’intermediario commerciale attraverso la valenza culturale dell’Alta Formazione.

Quest’ultima, che l’Ateneo e l’Associazione considerano come la risposta più adatta per superare la crisi e fronteggiare le incostanze dell’economia, fornisce lo strumento cardine sia per disegnare i molteplici e attraenti sbocchi della professione, sia per qualificare in misura precipua e distintiva il professionista.

LINK SITO UNIVERSITA` DEGLI STUDI DI TERAMO

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi