Carissimi amici,

viste le cospicue richieste di immatricolazioni al nostro corso di laurea professionalizzante per agenti di commercio e consulenti finanziari in Scienze della Comunicazione per l’azienda e il commercio, abbiamo deciso di posticipare il termine ultimo per l’iscrizione dal 31/08 al 15 SETTEMBRE.

Con l’estensione del nostro format di lezioni frontali full immersion anche a Milano abbiamo registrato UN EXPLOIT di iscritti e un gran numero di interessati al nostro progetto, a cui si aggiungono gli agenti ed i consulenti finanziari rientranti dalla ferie tra questa settimana e la prossima.

Vi ribadiamo comunque che sarà nostra cura richiamare tutti i pre-iscritti e chiunque altro voglia ricevere informazioni sull’Università, può compilareil modulo

cliccando qui

 entro e non oltre il 15 settembre.

Colgo l’occasione per ricordarvi che il corso di Scienze della Comunicazione per l’azienda e il Commercio è l’unica laurea professionalizzante per la nostra categoria riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e dalle Camere di Commercio, abilitante allo svolgimento della professione. Si tratta, inoltre, dell’unico corso di laurea accreditato presso la Fondazione Enasarco, il che consente ai nostri iscritti di beneficiare del rimborso pari al 50%* delle tasse universitarie,

DIFFIDATE DALLE LAUREE ONLINE E COMMERCIALI!! NON RICONOSCIUTE DALL’ENASARCO IN VIRTÚ DELL’ESPLICITA ESCLUSIONE DAL BANDO DISCIPLINARE PER IL CONTRIBUTO SPESE FORMAZIONE AGENTI!!

….Con ATSC non si è mai soli!!!

*vedi bando e guida Enasarco

La vita è un processo di conoscenza. Vivere è imparare
Konrad Lorenz

Dott. Franco Damiani
Presidente ATSC
Delegato Assemblea Enasarco
Tutor Università degli Studi di Teramo

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi