Giovedì 9 luglio il neo Consiglio Direttivo di Confassociazioni Abruzzo ha incontrato il Dott. Angelo Deiana, Presidente di Confassociazioni nazionale, al fine di delineare le linee d'azione e le strategie di sviluppo per rilanciare il territorio abruzzese. L'associazione può contare su oltre 30.000 adesioni sul territorio oltre che sulla struttura nazionale.

Confassociazioni è, infatti, una realtà importante nel mondo della rappresentanza: ha raggiunto: 1 milione e 180mila iscritti, 678 associazioni di professionisti e imprese, 210 mila imprese con 5,1 dipendenti medi”. La nuova struttura di vertice di CONFASSOCIAZIONI a livello centrale e territoriale è fatta di circa 400 importanti protagonisti del nostro mondo professionale e imprenditoriale.

«Persone di grande rilievo – ha evidenziato il Presidente DEIANA – al servizio di una grande rete che fa rappresentanza e business community come la nostra. Una rete di comando diffusa che avrà come obiettivi primari sia quello di continuare ad espandersi in termini qualitativi e quantitativi, sia quello di continuare ad investire da veri e propri azionisti la propria professionalità in CONFASSOCIAZIONI e nel Paese. Le premesse positive ci sono tutte: i nomi e le biografie presenti sul sito raccontano l’altissimo livello professionale e imprenditoriale di cui stiamo parlando».

Di seguito i nominativi del Consiglio Direttivo di Confassociazioni Abruzzo:

Claudio Boffa, Presidente;
Franco Damiani, Vicepresidente
Sabrina Nanni: Vicepresidente
Federica Gregori: Consigliere
Annalisa Fazzini: Consigliere
Giuseppe Rapone: Consigliere

 

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi