Nella mia attività sindacale ho sempre cercato di perseguire l’unità delle varie componenti, nella consapevolezza che l’unione della categoria fosse la pietra angolare su cui edificare in modo solido la crescita del sindacato.

Ho sempre lavorato per comprendere le istanze delle varie sedi, raccoglierle e armonizzarle, in una politica sindacale nazionale, rivolta al progresso sociale ed economico di noi agenti di commercio.

Nella mia attività, anche itinerante, ho visitato in questi giorni, la sede di Napoli storica componente della federazione nazionale, che ringrazio per l’accoglienza e il calore dimostrato.

È stato un’occasione per condividere programmi e aspettative degli associati, circa le attività future degli organi della federazione, perché ascoltare le istanze delle sedi provinciali è fondamentale per centrare gli obbiettivi di tutta la categoria.

Ringrazio ancora gli amici di Napoli, Luciano Falgiano, Enzo Semeraro,Luigi Doppietto, Achille Esposito, Antonio Pastore Carbone, per avermi fatto sentire davvero a casa.

Franco Damiani
Vice Presidente Vicario Nazionale Usarci

Condividi questo articolo sulla tua piattaforma preferita!

Articoli recenti

Archivi